Il blog Studio Concorsi
Leggere il nostro blog specializzato in concorsi, è un modo intelligente per cercare i più recenti concorsi pubblici.
Sulle piattaforme di maggiore qualità troverai in maniera diretta e filtrata tutte le informazioni sugli ultimi concorsi pubblici banditi: questo ti farà risparmiare, in una prima fase, molto tempo.
Potrai infatti selezionare i concorsi sulla base di precisi riassunti di esperti del settore: in pochi secondi saprai se il concorso pubblico appena bandito farà al caso tuo.
I blog di settore sono pertanto un’ottima fonte dove cercare i concorsi pubblici. Ovviamente, dopo un’iniziale scrematura, il consiglio resta quello di leggere il bando in maniera puntuale per conoscere a pieno il concorso.
Nel blog Studio Concorsi potrai trovare i link al bando di concorso e ad altre importanti risorse necessarie per il superamento della selezione pubblica.
Non perdere nessuna opportunità dal mondo concorsi!
Segui i social di Studioconcorsi: su TikTok, Instagram e Facebook ti aspettiamo con aggiornamenti in tempo reale, notizie sui concorsi e tutto il supporto necessario per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Per rimanere aggiornato sull'argomento
Articoli correlati

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha bandito un concorso per 105 laureati da assumere a tempo indeterminato nelle sedi centrali e periferiche. I profili ricercati coprono vari settori, tra cui legale, tecnico, ambientale, informatico e comunicazione. La selezione, gestita da Formez, è riservata a chi possiede i requisiti specifici. Domande online su inPA entro il 7 giugno 2025.

L’Azienda Regionale Emergenza Urgenza di Milano - AREU, in Lombardia, ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di 5 Assistenti tecnici, da assumere a tempo indeterminato. Per poter accedere al concorso Assistenti tecnici Milano è essenziale essere in possesso di un diploma e della patente di guida. Le domande di partecipazione potranno essere inviate entro il 5 giugno 2025 sul portale areulombardia-concorsi.

Il Comune di Rho, in Lombardia, ha pubblicato tre nuovi bandi di concorso pubblico per l’assunzione complessiva di 16 nuove figure professionali, da inserire in diversi settori dell’amministrazione comunale. Nello specifico, profili di Istruttori Tecnici, Agenti di Polizia Locale e Operatori Esperti. Tutti i profili saranno assunti con contratto a tempo pieno e indeterminato. Per poter accedere ai concorsi Comune di Rho si ha di tempo fino al 7 giugno 2025, inviando la propria candidatura su inPA.