Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi Polizia Municipale Giugno 2024: bandi non scaduti

Concorsi Polizia Municipale Giugno 2024: bandi non scaduti

Anche in questo mese di giungo 2024 sono in scadenza un gran numero di concorsi per Polizia Locale. I diversi bandi pubblicati sono aperti sia ai diplomati, sia a chi in possesso della sola terza media, a tempo pieno/part-time, determinato o indeterminato.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi in scadenza Giugno 2024 – bandi per oltre 5000 posti

Concorsi in scadenza Giugno 2024 – bandi per oltre 5000 posti

Molteplici sono i concorsi in scadenza in questo mese di Giugno 2024! Difatti sono stati pubblicati doversi bandi dai Ministeri, Enti Locali, Università, Esercito, Agenzia delle Entrate e non solo. Alcuni di questi concorsi saranno gestiti da Formez – Ripam, aperti sia ai profili laureati, diplomati che in possesso della licenza media. Per ognuno dei concorsi che vedremo di seguito sarà possibile inviare le domande di partecipazione sul portale di reclutamento InPA o sui vari siti ufficiali indicati, nelle date predisposte dai rispettivi bandi. Per poter partecipare alle selezioni ed inoltrare le domande di partecipazione è necessario esser in possesso di uno dei seguenti sistemi di autenticazione: SPID, CIE e CNS e un indirizzo PEC associato al candidato.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi in scadenza Maggio 2024: oltre 3000 posti disponibili

Concorsi in scadenza Maggio 2024: oltre 3000 posti disponibili

Numerosi concorsi sono in scadenza in questo mese di Maggio 2024. Si tratta di bandi per Ministeri, Università, Enti Locali, Esercito e molto altro. Alcuni di questi concorsi saranno gestiti da Formez – Ripam, aperti sia ai laureati che ai diplomati. Per ognuno dei concorsi che vedremo di seguito sarà possibile inviare le domande di partecipazione sul portale InPA o sui vari siti ufficiali indicati, nelle date predisposte dai bandi. Per poter accedere alle piattaforme e ai bandi di concorso è necessario possedere di uno dei seguenti: SPID, CIE e CNS e un indirizzo PEC associato al candidato.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi in scadenza Aprile 2024: oltre 3000 posti disponibili

Concorsi in scadenza Aprile 2024: oltre 3000 posti disponibili

Numerosi concorsi sono in scadenza in questo mese di Aprile 2024. Si tratta di bandi per Ministeri, Università, Esercito, Agenzia delle Entrate e molto altro. Alcuni di questi concorsi saranno gestiti da Formez – Ripam, aperti sia ai laureati che ai diplomati. Per ognuno dei concorsi che vedremo di seguito sarà possibile inviare le domande di partecipazione sul portale InPA o sui vari siti ufficiali indicati, nelle date predisposte dai bandi.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi Polizia Municipale Marzo: bandi non scaduti

Concorsi Polizia Municipale Marzo: bandi non scaduti

Sono in scadenza numerosi concorsi per Polizia Municipale in questo mese di marzo 2024. Si tratta, nello specifico, di bandi aperti a diplomati, sia a tempo determinato che indeterminato. Per ognuno dei concorsi che vedremo sarà possibile inviare le domande di partecipazione sul portale InPA o sui vari siti ufficiali indicati. Inoltre, per poter accedere alle piattaforme e ai bandi di concorso è necessario possedere di uno dei seguenti: SPID, CIE e CNS e un indirizzo PEC associato al candidato.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi in scadenza Marzo 2024: oltre 3500 posti disponibili

Concorsi in scadenza Marzo 2024: oltre 3500 posti disponibili

Sono in scadenza numerosi concorsi in questo mese di marzo 2024. Si tratta, nello specifico, di bandi di concorso nei Ministeri, Esercito, Arma dei Carabinieri e Agenzia delle Dogane. Alcuni di questi concorsi saranno gestiti da Formez – Ripam, aperti sia ai laureati che ai diplomati. Per ognuno dei concorsi che vedremo di seguito sarà possibile inviare le domande di partecipazione sul portale InPA o sui vari siti ufficiali indicati, nelle date predisposte dai bandi.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso ADM 2024: bando per 564 funzionari

Concorso ADM 2024: bando per 564 funzionari

È appena stato indetto il nuovo concorso ADM 2024 per il reclutamento, a tempo pieno e indeterminato, di ben 564 unità dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli. Aperto alle lauree triennali! Si potrà partecipare al concorso ADM per laureati inviando la domanda fino al 12 Marzo 2024, sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso in Lombardia per 100 infermieri ASST Lariana Como

Concorso in Lombardia per 100 infermieri ASST Lariana Como

L’ASST Lariana Como ha indetto un nuovo concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di 100 posti di infermiere da inserire nell’area dei professionisti della salute e dei funzionari nella Regione Lombardia. La scadenza per la presentazione della domanda è fissato al 10 marzo 2024. Scopriamo ora, nel dettaglio, quali sono i termini, i […]

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Università di Perugia 40 amministrativi categoria C

Concorso Università di Perugia 40 amministrativi categoria C

È stata indetta una nuova la procedura di selezione pubblica, per esami, dall’Università degli Studi di Perugia, per il reclutamento di 40 unità, area amministrativa, aperto ai diplomati! La domanda di partecipazione potrà esser presentata entro e non oltre il 29 febbraio 2024 sul portale PICA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Vicenza: concorso per Funzionario amministrativo contabile

Vicenza: concorso per Funzionario amministrativo contabile

La Provincia di Vicenza ha pubblicato un nuovo bando di concorso pubblico per la copertura di 4 posti di funzionario amministrativo contabile, a tempo pieno ed indeterminato, del CCNL del comparto Funzioni locali da assegnare a vari servizi dell’Ente. Il concorso è rivolto ai laureati e la domanda di partecipazione può essere inoltrata entro e […]