Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Infermieri ASP Bologna: bando per 8 laureati a tempo indeterminato

Concorso Infermieri ASP Bologna: bando per 8 laureati a tempo indeterminato

Un nuovo concorso pubblico arriva dall’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) Città di Bologna, in Emilia Romagna, per la copertura di 8 posti come Infermieri. La selezione è aperta ai laureati, iscritti al relativo Ordine. I vincitori al concorso Infermieri ASP Bologna verranno assunti a tempo pieno e indeterminato. Sarà possibile inviare la propria candidatura sul portale inPA entro il 6 Aprile 2025.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso OSS a Forlì: bando per 15 unità con licenza media

Concorso OSS a Forlì: bando per 15 unità con licenza media

La Casa di Riposo Pietro Zangheri a Forlì, in Emilia Romagna, ha bandito un nuovo concorso pubblico per la copertura di 15 Operatori Socio Sanitari, da assumere a tempo pieno e indeterminato. La selezione è aperta anche a chi in possesso della sola terza media, purché abbia acquisito i relativi attestati richiesti. Si potrà accedere al concorso OSS a Forlì inviando la propria candidatura su inPA entro il 6 Aprile 2025.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi in scadenza Marzo 2025: bandi per più di 5000 posti

Concorsi in scadenza Marzo 2025: bandi per più di 5000 posti

Il mese di marzo comincia con importanti scadenze, parliamo di concorsi pubblicati da Aziende Sanitarie, Università, Enti Locali, Ministeri, Forze armate e dell’ordine. Alcuni di questi concorsi saranno gestiti da Formez – Ripam, aperti sia a chi in possesso del diploma, della laurea o della sola licenza media. I vincitori verranno assunti sia a tempo pieno o part-time, determinato o indeterminato. Per ciascuna selezione sarà possibile inoltrare le domande di partecipazione sul portale di reclutamento InPA o sui vari siti ufficiali indicati, nelle date specificate nei rispettivi bandi. Per poter accedere ai concorsi in scadenza marzo sarà necessario inviare la propria candidatura attraverso uno dei seguenti sistemi di autenticazione: SPID, CIE e CNS e di un indirizzo PEC associato al candidato.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso ASST Santi Paolo e Carlo: bando per 30 Infermieri

Concorso ASST Santi Paolo e Carlo: bando per 30 Infermieri

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Santi Paolo e Carlo, Regione Lombardia, ha bandito un concorso pubblico per la copertura di 30 posti di Infermiere. La selezione è aperta ai laureati, iscritti all’Ordine professionale, che verranno assunti a tempo indeterminato e pieno. Sarà possibile accedere a questa nuova opportunità professionale inviando la propria candidatura sul portale asst-santipaolocarlo entro il 27 marzo 2025.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Infermieri CRA Cittadella: bando per 6 unità a tempo indeterminato

Concorso Infermieri CRA Cittadella: bando per 6 unità a tempo indeterminato

Un nuovo concorso pubblico arriva dal Centro Residenziale per anziani di Cittadella, in Veneto, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 6 unità come Infermieri. La selezione è aperta ai laureati, senza limite d’età, iscritti al relativo Albo professionale. È possibile partecipare al concorso Infermieri CRA Cittadella inviando una domanda di partecipazione sul portale inPA entro il 26 marzo 2025.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso OSS Provincia di Treviso: bando per 8 unità con terza media

Concorso OSS Provincia di Treviso: bando per 8 unità con terza media

La Casa di Riposo Opere Pie Riunite, in Provincia di Treviso (Veneto), ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 8 posti come Operatore socio sanitario. La selezione è aperta anche a chi in possesso della terza media, purché abbia conseguito gli attestati richiesti. I vincitori verranno assunti a tempo pieno e indeterminato. sarà possibile inviare la propria candidatura su inPA entro il 18 Marzo 2025.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi OSS e Infermieri in Veneto: bandi per 10 unità a tempo indeterminato

Concorsi OSS e Infermieri in Veneto: bandi per 10 unità a tempo indeterminato

Sono stati pubblicati due nuovi bandi dalla Casa di Riposo Francesco Fenzi, in Veneto, per l’assunzione di complessive 10 unità nei ruoli di OSS e Infermieri. Le selezioni sono aperte ai laureati, per la figura degli infermieri, e a chi in possesso anche della sola terza media, per la figura degli OSS, purché in possesso dei relativi attestati. I vincitori verranno assunti a tempo indeterminato e pieno. Sarà possibile accedere ai concorsi OSS e Infermieri in Veneto inviando la propria candidatura entro il 18 Marzo 2025, sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso ASST Pavia Infermieri pediatrici, per 4 unità a tempo indeterminato

Concorso ASST Pavia Infermieri pediatrici, per 4 unità a tempo indeterminato

Un nuovo concorso pubblico arriva dall’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Pavia, Regione Lombardia, per l’assunzione a tempo pieno indeterminato di 4 unità come Infermieri pediatrici. La selezione è aperta ai laureati, senza limite d’età, iscritti al relativo Albo professionale. È possibile partecipare al concorso ASST Pavia Infermieri pediatrici inviando una domanda di partecipazione sul portale asst-pavia entro il 10 Marzo 2025.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Tecnico di Fisiopatologia e Perfusione Cardiovascolare – 2 posti a Roma

Concorso Tecnico di Fisiopatologia e Perfusione Cardiovascolare – 2 posti a Roma

L’Azienda Ospedaliera San Camillo – Forlanini a Roma (Lazio) ha bandito un interessante concorso pubblico, a valenza regionale, per la copertura a tempo indeterminato di 2 posti come Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare. La selezione è aperta ai laureati, senza limiti d’età, iscritti al relativo Albo professionale. Per poter accedere al concorso Tecnico di Fisiopatologia e Perfusione Cardiovascolare sarà necessario inviare la propria candidatura sul portale Concorsi Smart, entro il 6 Marzo 2025.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso ASP Palermo 2025 – Bando per 60 Infermieri a tempo indeterminato

Concorso ASP Palermo 2025 – Bando per 60 Infermieri a tempo indeterminato

L'Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Palermo, in Sicilia, ha bandito un nuovo concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 60 posti da Infermiere, da assumere a tempo pieno e indeterminato. La selezione è aperta ai laureati, senza limiti di età, iscritti all'Albo professionale. Per accedere alla selezione si ha di tempo fino a 3 marzo 2025, inoltrando la propria candidatura sul portale ASP Palermo.