Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso 5 Operatori Esperti Amministrativi in Veneto (categorie protette)

Concorso 5 Operatori Esperti Amministrativi in Veneto (categorie protette)

Altra selezione da parte della Regione Veneto, questa volta è alla ricerca di 5 Operatori Esperti Amministrativi. La selezione è aperta ai diplomati appartenenti alle categorie protette, con assunzione a tempo indeterminato e pieno. Sarà possibile inviare la domanda di partecipazione al Concorso Operatori Amministrativi Veneto entro il 22 Luglio 2024 sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso 46 Funzionari Regione Veneto 2024: bando per laureati

Concorso 46 Funzionari Regione Veneto 2024: bando per laureati

La Regione Veneto ha pubblicato 4 nuovi interessanti bandi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di, complessivamente, 46 Funzionari per vari profili professionali. Le selezioni sono aperte ai laureati. Attraverso questo reclutamento, la Regione Veneto di pone l’obiettivo di ampliare il proprio organico grazie a nuove unità qualificate. Per accedere alla selezione sarà possibile inviando una domanda di partecipazione sul portale inPA entro il 22 Luglio 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Regione Veneto OSS – Bando per 20 unità

Concorso Regione Veneto OSS – Bando per 20 unità

Altra interessante occasione per gli Operatori Socio Sanitari nella Regione Veneto. Il centro servizi per anziani “Opera Pia Francesco Bottoni”, ha indetto una nuovo reclutamento per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 20 Operatori Socio Sanitari (OSS). La selezione è aperta anche a chi in possesso della terza media, con relativo Attestato di qualifica OSS. È possibile accedere alla selezione inviando una domanda attraverso la piattaforma inPA, entro il 16 Luglio 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso OSS Veneto 2024: bando per 12 unità in casa di riposo

Concorso OSS Veneto 2024: bando per 12 unità in casa di riposo

La Casa Albergo per Anziani - Lendinara (RO), in Veneto, ha bandito una procedura selettiva per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 12 Operatori Socio Sanitari. Il concorso OSS Veneto è aperto anche a chi in possesso della sola licenza media, purché in possesso di attestati di qualifica alla professione. Sarà possibile partecipare alla selezione fino all’11 Luglio 2024, inoltrando una domanda sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso nella Provincia di Treviso – 4 Agenti di Polizia Locale

Concorso nella Provincia di Treviso – 4 Agenti di Polizia Locale

La Provincia di Treviso (Veneto) ha bandito un concorso per il reclutamento di 4 Agenti di Polizia Locale, a tempo pieno e indeterminato, da ripartire in diversi comuni della provincia. La selezione è aperta ai diplomati in possesso della patente di guida, cat. B. Per partecipare è necessario inviare entro il 30 giugno 2024 sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Comune di Verona – bando per 5 Agenti di Polizia Locale

Concorso Comune di Verona – bando per 5 Agenti di Polizia Locale

Il Comune di Verona, Regione Veneto. ha indetto una nuova selezione per il reclutamento di 5 Agenti di Polizia Locale, a tempo pieno e indeterminato. La selezione è aperta ai diplomati, con limite d’età, in possesso della patente di guida categoria B. Sarà possibile accedere al concorso Comune di Verona 2024 inviando una domanda di partecipazione sul portale inPA entro il 27 giugno 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso OSS Vicenza 2024 – 5 posti di Operatore Socio Sanitario

Concorso OSS Vicenza 2024 – 5 posti di Operatore Socio Sanitario

La Casa – Centro Assistenza Servizi per Anziani di Schio, in Provincia di Vicenza, ha indetto una selezione per 5 Operatore Socio Sanitario (OSS). La selezione è aperta a chi in possesso della licenza media, con inquadramento a tempo pieno e indeterminato. Per accedere alla selezione si ha di tempo fino al 28 giugno 2024, inviando una domanda di ammissione sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Comune di Padova – 18 istruttori amministrativo-contabili

Concorso Comune di Padova – 18 istruttori amministrativo-contabili

Il Comune di Padova, in Veneto, ha indetto un nuovo concorso per l’assunzione di 18 unità come Istruttori amministrativo-contabile. La selezione è aperta ai diplomati a tempo pieno e indeterminato, per ampliare il loro organico, come supporto e coordinamento operativo. Sarà possibile accedere alla selezione inviando una domanda di partecipazione entro il 21 giugno 2024 sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Azienda Zero Veneto – 41 posti di assistente sanitario

Concorso Azienda Zero Veneto – 41 posti di assistente sanitario

L’Azienda Zero, Regione Veneto, ha indetto una nuova selezione per la copertura di ben 41 posti come assistenti sanitari – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari. La selezione prevede l’assunzione a tempo indeterminato e pieno, da inserire presso varie strutture sanitarie, aperta ai laureati. Sarà possibile partecipare al concorso Azienda Zero Veneto entro il 20 giugno 2024, inoltrando la domanda sul portale Azeroveneto.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Università Ca’ Foscari di Venezia – bando per 3 diplomati

Concorso Università Ca’ Foscari di Venezia – bando per 3 diplomati

È stato pubblicato un nuovo concorso all’Università Ca’ Foscari di Venezia, in Veneto, per il reclutamento di 3 unità. La selezione è aperta ai diplomati, a tempo indeterminato area dei collaboratori settore amministrativo. Invia la domanda di partecipazione entro il 17 giugno 2024 sul portale Unive.