Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi per OSS e Infermieri a Verona: bandi per 14 posti

Concorsi per OSS e Infermieri a Verona: bandi per 14 posti

L’Istituto Assistenza Anziani Villa Spada a Verona, in Veneto, ha bandito due nuovi concorsi pubblici per il reclutamento complessivo di 14 unità di personale da assumere come Operatori Socio Sanitari e Infermieri. Le selezioni sono aperte ai laureati per fa figura degli infermieri e per diplomati o essere in possesso della terza media per gli OSS. Le unità verranno assumente a tempo pieno e indeterminato. Si potrà partecipare ai concorsi OSS e Infermieri Verona fino al 10 Gennaio 2025, inviando le domande di ammissione sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso APSP Sant’Antonio Abate: bando per 9 OSS

Concorso APSP Sant’Antonio Abate: bando per 9 OSS

La Casa di Riposo APSP Sant’Antonio Abate, in Piemonte, è alla ricerca di 9 unità da assumere come Operatori Socio Sanitari. La selezione è aperta anche a chi in possesso della sola licenza media, senza limiti d’età, in possesso degli attestati richiesti. Le unità verranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Per partecipare al concorso APSP Sant’Antonio Abate è necessario inviare entro il 12 Dicembre 2024, una domanda di partecipazione sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso OSS Casale Monferrato: 7 posti nell’Ospitalità CDR

Concorso OSS Casale Monferrato: 7 posti nell’Ospitalità CDR

La Casa di Riposo Ospitalità CDR Casale ad Alessandria, in Piemonte, è alla ricerca di 7 Operatori Socio-Sanitari. La selezione è aperta anche a chi in possesso della sola terza media, con relativi attestati professionali. Le unità verranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Sarà possibile accedere al concorso OSS Casale Monferrato inviando una domanda di partecipazione sul portale inPA entro il 30 Dicembre 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso OSS in Emilia Romagna: bando per 4 unità

Concorso OSS in Emilia Romagna: bando per 4 unità

L’Istituto Emilio Biazzi – I.P.A.B – Struttura Protetta in Emilia Romagna ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 unità per il profilo di Operatore Socio Sanitario. La selezione è aperta anche a chi in possesso della sola licenza media, purché in possesso degli attestati richiesti. Per partecipare al concorso OSS in Emilia Romagna è necessario inviare entro il 10 Gennaio 2025, una domanda di partecipazione sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso OSS a Vidor: bando per 5 unità con licenza media

Concorso OSS a Vidor: bando per 5 unità con licenza media

La Casa di riposo ed Opere Pie Riunite con sede a Vidor, in Veneto, ha bandito un nuovo concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 5 Operatori socio sanitari – OSS. La selezione è aperta anche a chi in possesso della sola licenza media, purché in possesso degli attestati richiesti, senza limiti d’età. Per partecipare al concorso OSS a Vidor è necessario inviare entro l’8 Dicembre 2024, una domanda di partecipazione sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso per 16 Operatori Socio Sanitari in Lombardia

Concorso per 16 Operatori Socio Sanitari in Lombardia

L’ASP Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio di Milano, in Lombardia, ha pubblicato in nuovo bando per il reclutamento di ben 16 Operatori Socio Sanitari. La selezione è aperta anche a chi in possesso della sola licenza media, purché abbiano acquisito gli attestati richiesti. I vincitori verranno assunti a tempo pieno e indeterminato presso l’Istituto Frisia di Merate. Sarà possibile accedere al concorso OSS in Lombardia fino al 22 novembre 2024, inviando una domanda di partecipazione su inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso OSS a Macerata: bando per 10 unità

Concorso OSS a Macerata: bando per 10 unità

L’Azienda Pubblica Servizi alla Persona IRCR di Macerata, nelle Marche, ha indetto un’interessante selezione per il reclutamento di 10 Operatori Socio Sanitari – OSS, da assumere a tempo pieno e indeterminato. La selezione è aperta anche a chi in possesso della sola terza media, purché in possesso degli attestati richiesti. Sarà possibile partecipare al concorso OSS a Macerata inviando una domanda di ammissione entro l’8 Novembre 2024 sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso OSS a Treviso: bando per 5 unità con licenza media

Concorso OSS a Treviso: bando per 5 unità con licenza media

La Casa di Riposo Tomitano e Boccassin, in provincia di Treviso (Veneto) ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di 5 unità di personale da assumere come Operatori Socio Sanitari – OSS, a tempo pieno e indeterminato. La selezione è aperta anche a chi in possesso della sola terza media, purché in possesso degli attestati richiesti e della patente di guida. Sarà possibile partecipare al concorso OSS a Treviso inviando una domanda di ammissione entro il 7 Novembre 2024 sul portale cdr motta.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso IPAB Casa Fenzi: bando per 5 OSS

Concorso IPAB Casa Fenzi: bando per 5 OSS

La Casa di Riposo Francesco Fenzi, a Conegliano, in Veneto, ha indetto una nuova selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 5 Operatori Socio Sanitari (OSS). Il concorso è aperto anche a chi in possesso della sola licenza media, purché in possesso degli attestati richiesti. Per accedere alla selezione è necessario inviare una domanda di partecipazione sul portale inPA entro l’8 Novembre 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso OSS Treviso: bando per 4 unità presso IPAB Guizzo Marseille

Concorso OSS Treviso: bando per 4 unità presso IPAB Guizzo Marseille

La Casa di Riposo Guizzo Marseille I.P.A.B, in Provincia di Treviso (Veneto), ha bandito un concorso pubblico per il reclutamento di 4 Operatori Socio Sanitari. La selezione è aperta anche a chi in possesso della sola terza media, purché abbia conseguito gli attestati richiesti. L’assunzione prevista per la selezione è a tempo indeterminato e pieno. Si potrà presentare la domanda di ammissione al concorso OSS a Treviso fino all’8 Novembre 2024, inviando la propria candidatura sul portale inPA.