Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Regione Veneto OSS – Bando per 20 unità

Concorso Regione Veneto OSS – Bando per 20 unità

Altra interessante occasione per gli Operatori Socio Sanitari nella Regione Veneto. Il centro servizi per anziani “Opera Pia Francesco Bottoni”, ha indetto una nuovo reclutamento per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 20 Operatori Socio Sanitari (OSS). La selezione è aperta anche a chi in possesso della terza media, con relativo Attestato di qualifica OSS. È possibile accedere alla selezione inviando una domanda attraverso la piattaforma inPA, entro il 16 Luglio 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso OSS Veneto 2024: bando per 12 unità in casa di riposo

Concorso OSS Veneto 2024: bando per 12 unità in casa di riposo

La Casa Albergo per Anziani - Lendinara (RO), in Veneto, ha bandito una procedura selettiva per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 12 Operatori Socio Sanitari. Il concorso OSS Veneto è aperto anche a chi in possesso della sola licenza media, purché in possesso di attestati di qualifica alla professione. Sarà possibile partecipare alla selezione fino all’11 Luglio 2024, inoltrando una domanda sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso OSS Vicenza 2024 – 5 posti di Operatore Socio Sanitario

Concorso OSS Vicenza 2024 – 5 posti di Operatore Socio Sanitario

La Casa – Centro Assistenza Servizi per Anziani di Schio, in Provincia di Vicenza, ha indetto una selezione per 5 Operatore Socio Sanitario (OSS). La selezione è aperta a chi in possesso della licenza media, con inquadramento a tempo pieno e indeterminato. Per accedere alla selezione si ha di tempo fino al 28 giugno 2024, inviando una domanda di ammissione sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso ASP Casa di Riposo Imperia 2024 – bando per 6 OSS

Concorso ASP Casa di Riposo Imperia 2024 – bando per 6 OSS

La Casa di Riposo e Pensionato Imperia, Regione Liguria, ha bandito una nuova selezione per il reclutamento di 6 Operatori Socio Sanitari e 2 Fisioterapisti. Le selezioni sono a tempo pieno e determinato, anche a chi in possesso della terza media. È possibile inoltrare la domanda di partecipazione entro il 18 giugno 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi OSS e Infermieri in scadenza maggio: oltre 200 posti

Concorsi OSS e Infermieri in scadenza maggio: oltre 200 posti

Tanti sono i concorsi OSS e Infermieri in scadenza in questo mese di maggio 2024. Si tratta di bandi aperti sia ai diplomati che ai laureati, a tempo pieno/part-time e indeterminato/determinato, per strutture ospedaliere e/o case di riposo. Sarà possibile inviare le domande di partecipazione sul portale InPA o sui vari siti ufficiali indicati, nelle date predisposte dai bandi.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso OSS Regione Veneto 2024 – bando per 5 unità con licenza media

Concorso OSS Regione Veneto 2024 – bando per 5 unità con licenza media

La Casa di Riposo Umberto I di Montebelluna, Regione Veneto, ha indetto una selezione per il reclutamento di 5 Operatori Socio Sanitari, a tempo pieno e indeterminato. Il concorso OSS Regione Veneto è aperto a chi in possesso della licenza media. Sarà possibile inoltrare la domanda di partecipazione fino al 5 giugno 2024 sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi in scadenza Maggio 2024: oltre 3000 posti disponibili

Concorsi in scadenza Maggio 2024: oltre 3000 posti disponibili

Numerosi concorsi sono in scadenza in questo mese di Maggio 2024. Si tratta di bandi per Ministeri, Università, Enti Locali, Esercito e molto altro. Alcuni di questi concorsi saranno gestiti da Formez – Ripam, aperti sia ai laureati che ai diplomati. Per ognuno dei concorsi che vedremo di seguito sarà possibile inviare le domande di partecipazione sul portale InPA o sui vari siti ufficiali indicati, nelle date predisposte dai bandi. Per poter accedere alle piattaforme e ai bandi di concorso è necessario possedere di uno dei seguenti: SPID, CIE e CNS e un indirizzo PEC associato al candidato.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso OSS Lombardia 2024 – bando per 25 posti A.S.P. Golgi-Redaelli

Concorso OSS Lombardia 2024 – bando per 25 posti A.S.P. Golgi-Redaelli

Nuovo importante reclutamento per gli Operatori Socio Sanitari, Regione Lombardia, all’ Azienda di Servizi alla Persona Golgi-Redaelli per 25 unità con la licenza media. Il contratto per gli operatori sarà a tempo pieno e indeterminato. Per accedere alla selezione è necessario presentare la domanda entro il 30 maggio 2024 sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso IPAV Veneto 2024 – bando per 10 OSS con licenza media

Concorso IPAV Veneto 2024 – bando per 10 OSS con licenza media

L’IPAV (Istituzioni Pubbliche di Assistenza Veneziane), Regione Veneto, ha indetto una nuova selezione per ampliare il proprio organico. Il concorso prevede il reclutamento di 10 Operatori Socio Sanitari (OSS) in possesso della licenza media, a tempo pieno e indeterminato. Sarà possibile partecipare alla selezione fino al 24 maggio 2024, sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso OSS Veneto 2024 – 10 posti nell’Istituto assistenza anziani

Concorso OSS Veneto 2024 – 10 posti nell’Istituto assistenza anziani

L’Istituto Assistenza Anziani a Verona, in Veneto, ha indetto una nuova interessante opportunità lavorativa per il reclutamento di 10 Operatori Socio Sanitari (OSS). La selezione prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato e aperto ai diplomati. La domanda di partecipazione potrà essere inoltrata entro il 10 Maggio 2024 sul portale inPA.