Concorsi Infermieri
Concorso Infermieri INPS 2025: in uscita bando per 138 posti
L’INPS ha autorizzato il tanto atteso bando per il reclutamento di ben 138 unità di personale, in tutta Italia, nel ruolo di Infermieri. L’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale con una delibera ha autorizzato l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, di nuovo personale da reclutare nei prossimi mesi. Le domande di partecipazione al concorso Infermieri INPS 2025 potranno essere presentate entro 30 giorni dalla pubblicazione ufficiale del bando sul portale InPA.
9 Dicembre 2024
Concorso Infermieri a Piacenza: bando per 5 unità
L’Azienda di Servizi alla Persona (ASP) Azalea, in Emilia Romagna, è alla ricerca di 5 unità di personale da assumere a tempo pieno e indeterminato come Infermieri. La selezione è aperta ai laureati in infermieristica, senza limiti d’età, iscritti al relativo albo/ordine professionale. Per partecipare al concorso Infermieri a Piacenza è necessario inoltrare le domande di partecipazione sul portale inPA fino al 7 Gennaio 2025.
9 Dicembre 2024
Concorsi ARES Sardegna: bandi per 69 Infermieri e Tecnici
Sono stati pubblicati nuovi concorsi dall’ARES Sardegna per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di complessive 69 nuovi professionisti in ambito sanitari. Le figure ricercate sono per Infermieri e Tecnici nell’area del personale di supporto presso la ASL Sulcis Iglesiente. Le selezioni sono aperte ai diplomati, ai laureati e a coloro che sono in possesso della licenza media. Per poter accedere ai concorsi è necessario inviare la propria candidatura sul portale Ares Sardegna entro il 29 Dicembre 2024.
6 Dicembre 2024
Concorsi per OSS e Infermieri a Verona: bandi per 14 posti
L’Istituto Assistenza Anziani Villa Spada a Verona, in Veneto, ha bandito due nuovi concorsi pubblici per il reclutamento complessivo di 14 unità di personale da assumere come Operatori Socio Sanitari e Infermieri. Le selezioni sono aperte ai laureati per fa figura degli infermieri e per diplomati o essere in possesso della terza media per gli OSS. Le unità verranno assumente a tempo pieno e indeterminato. Si potrà partecipare ai concorsi OSS e Infermieri Verona fino al 10 Gennaio 2025, inviando le domande di ammissione sul portale inPA.
29 Novembre 2024
Concorso Infermieri in Emilia Romagna: bando per 17 unità
L'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Delia Repetto, in Emilia Romagna, ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 17 Infermieri. La selezione è aperta ai laureati in infermieristica, senza limiti d’età, iscritti all’Albo Professionale. Il concorso Infermieri in Emilia Romagna è indetto in forma congiunta tra diverse Aziende di Servizi alla Persona. Per poter partecipare alla selezione si ha di tempo fino al 20 Dicembre 2024, inviando una domanda sul portale inPA.
20 Novembre 2024
Concorso Infermieri Udine, per 5 laureati presso ASP La Quiete
La Quiete Azienda Pubblica di Servizi alla Persona, in Friuli Venezia Giulia, ha indetto una nuova selezione pubblica per il reclutamento di 5 Infermieri. Il concorso è aperto ai laureati in infermieristica, iscritti al relativo ordine professionale. Le assunzioni previste per i vincitori del concorso Infermieri Udine sono a tempo pieno e indeterminato. Per partecipare alla selezione è necessario inoltrare le domande di partecipazione sul portale inPA fino al 15 Dicembre 2024.
15 Novembre 2024
Concorso Infermieri pediatrici Catania: bando per 9 unità
Nuovo interessante concorso pubblico arriva dalla Regione Sicilia. È stato indetto un bando per il reclutamento a tempo indeterminato e pieno di 9 Infermieri pediatrici presso l’Azienda ospedaliera Arnas Garibaldi di Catania. La selezione è aperta ai laureati in infermieristica iscritti all’ordine professionale. Per presentare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al 9 dicembre 2024, inoltrandola sul portale AO Garibaldi.
12 Novembre 2024
Concorso Infermieri Milano IRCCS Carlo Besta – Bando per 49 posti
Le Fondazioni IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori e l’IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano, Regione Lombardia, hanno indetto un nuovo importante concorso pubblico per 49 posti di Infermiere. Il concorso è aperto a laureati in Infermieristica, senza limiti d’età, iscritti all'albo professionale. Le unità verranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Per poter accedere al concorso Infermieri Milano dovrà essere inoltrata una domanda di partecipazione entro il 9 Dicembre 2024 sul portale miscrivo.
11 Novembre 2024
Concorso ASP Pianura Est: bando per 10 Infermieri
L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Pianura Est, in Emilia Romagna, ha indetto una nuova selezione pubblica per il reclutamento di 10 Infermieri. Il concorso è aperto ai laureati in infermieristica, iscritti al relativo ordine professionale. Le assunzioni previste per i vincitori del concorso ASP Pianura Est sono a tempo pieno e indeterminato. Per partecipare alla selezione è necessario inoltrare le domande di partecipazione sul portale inPA fino al 10 Dicembre 2024.
11 Novembre 2024
Concorso Infermieri ASST Pavia: bando per 30 posti
Un nuovo reclutamento arriva dall’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Pavia, in Lombardia, che è alla ricerca di ben 30 Infermieri, con destinazione funzionale iniziale presso i presidi ospedalieri. La selezione è aperta ai laureati in infermieristica, senza limiti d’età, purché iscritti al relativo Albo professionale. Le assunzioni previste per i vincitori del concorso Infermieri ASST Pavia sono a tempo pieno e indeterminato. Per partecipare alla selezione è necessario inoltrare le domande di partecipazione sul portale ASST Pavia fino al 5 Dicembre 2024.
5 Novembre 2024