Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Camera Commercio Alessandria – bando per 6 diplomati

Concorso Camera Commercio Alessandria – bando per 6 diplomati

La Camera di Commercio di Alessandria, Regione Piemonte, ha indetto una selezione per il reclutamento di 6 unità diplomate, a tempo pieno e indeterminato, suddivisi per diversi profili professionali. Sarà possibile partecipare inoltrando la domanda entro il 3 giugno 2024 sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Università Piemonte Orientale 2024 – bando per 11 unità

Concorso Università Piemonte Orientale 2024 – bando per 11 unità

L’Università degli studi del Piemonte Orientale ha indetto un concorso per il reclutamento di 11 unità di personale laureato. Le risorse verranno impiegare in Area Amministrativa-Gestionale, con contratto a tempo indeterminato e pieno. Sarà possibile candidarsi alla selezione fino al giorno 8 maggio 2024 sul portale PICA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Regione Piemonte 2024 – bando per 10 autisti

Concorso Regione Piemonte 2024 – bando per 10 autisti

La Regione Piemonte ha indetto un nuovo concorso per il reclutamento di 10 Autisti. Per la selezione è prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di operatori esperti addetti alla guida, aperta ai possessori della licenza media e ai diplomati. Le domande possono essere inviate fino al 26 aprile 2024 sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Città di Torino: bando per 15 Agenti Polizia Locale

Concorso Città di Torino: bando per 15 Agenti Polizia Locale

Interessante concorso arriva dalla città di Torino per la ricerca di ben 15 Agenti di Polizia Locale. I posti, tutti a tempo indeterminato e pieno, sono aperti ai diplomati. Sarà possibile inoltrare la domanda entro il 21 Marzo 2024, sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi pubblici Piemonte: 52 posti all’Università di Torino

Concorsi pubblici Piemonte: 52 posti all’Università di Torino

Nuovi concorsi pubblici Piemonte sono stati appena banditi dall’Università di Torino, aperto a diplomati e/o laureati: due bandi per la copertura di 52 posti complessivi, in ambito amministrativo e tecnico. Uno dei due bandi di concorso è dedicato a persone diversamente abili. La domanda di partecipazione potrà esser inoltrata entro il 18 Marzo 2024 sulla piattaforma Pica.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso provincia di Torino: bando per 2 Istruttori Amministrativi

Concorso provincia di Torino: bando per 2 Istruttori Amministrativi

Il comune di Buttigliera Alta, in provincia di Torino, ha pubblicato un nuovo concorso pubblico per diplomati volto all’assunzione di 2 Istruttori Amministrativi. Tale figura sarà chiamata a svolgere i processi amministrativi e contabili, anche complessi, nei diversi ambiti dell’Ente, con relativa predisposizione di atti e provvedimenti. Può, inoltre, svolgere anche attività di gestione servizi […]

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Azienda Zero Piemonte 2023 – bando per 226 infermieri

Concorso Azienda Zero Piemonte 2023 – bando per 226 infermieri

Concorso Azienda Zero Piemonte 2023: un nuovo bando è stato pubblicato dall’Azienda Zero. Sono stati messi a disposizione un totale di 226 posti per laureati in infermieristica!