Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Alma Mater Studiorum di Bologna: bando per 5 Funzionari

Concorso Alma Mater Studiorum di Bologna: bando per 5 Funzionari

L’Università di Bologna Alma Mater Studiorum, Regione Emilia-Romagna, ha pubblicato un interessante bando per il reclutamento di 5 Funzionari con competenze in ambito amministrativo – contabile. La selezione è aperta ai laureati, con assunzione a tempo indeterminato. Per accedere alla selezione è possibile inoltrare una domanda di partecipazione sul portale PICA entro il 3 luglio 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Agenzia delle Entrate Risorse Umane: i posti a concorso passano da 80 a 148

Agenzia delle Entrate Risorse Umane: i posti a concorso passano da 80 a 148

Importante novità arriva dall’Agenzia delle Entrate per il concorso Risorse Umane 2024. Attraverso un recente comunicato l’AdE ha annunciato l’ampliamento dei posti messi a disposizione che passano da 80 a 148. La procedura di selezione scadrà il 14 giugno 2024. Le domande potranno ancora esser inviate, sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Provincia Monza-Brianza 2024: bando per 7 Istruttori Tecnici

Concorso Provincia Monza-Brianza 2024: bando per 7 Istruttori Tecnici

La Provincia di Monza e della Brianza, in Lombardia, ha pubblicato un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 7 Istruttori Tecnici, presso il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza e i comuni di Barlassina, Cambiago, Caponago, Cavenago di Brianza, Lentate sul Seveso e Meda. La selezione è aperta ai diplomati, senza limiti d’età. È possibile partecipare al Concorso Provincia Monza-Brianza inviando una domanda di ammissione sul portale inPA entro il 1° luglio 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Servizio civile punteggio ATA 2024: quanto vale nelle graduatorie

Servizio civile punteggio ATA 2024: quanto vale nelle graduatorie

Non solo il servizio di leva militare, nelle domande ATA terza fascia 2024, è possibile inserire anche il servizio civile per ottenere un maggior punteggio nelle graduatorie. Leggi il nostro approfondimento e scopri come poter inserire il servizio civile punteggio ATA, quanti punti vale e per quali profili è valido.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso OSS Veneto 2024: bando per 12 unità in casa di riposo

Concorso OSS Veneto 2024: bando per 12 unità in casa di riposo

La Casa Albergo per Anziani - Lendinara (RO), in Veneto, ha bandito una procedura selettiva per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 12 Operatori Socio Sanitari. Il concorso OSS Veneto è aperto anche a chi in possesso della sola licenza media, purché in possesso di attestati di qualifica alla professione. Sarà possibile partecipare alla selezione fino all’11 Luglio 2024, inoltrando una domanda sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi Città metropolitana Milano – bandi per 10 Istruttori

Concorsi Città metropolitana Milano – bandi per 10 Istruttori

La Città metropolitana di Milano, in Lombardia, ha indetto due nuove selezioni per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 Istruttori. Il concorso è aperto sia ai diplomati che ai laureati presso i diversi Comuni lombardi. Per accedere alla procedura selettiva è necessario inviare una domanda di partecipazione sul portale inPA entro il 4 Luglio 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Infermieri Napoli 2024: bando per 30 posti a Frattamaggiore

Concorso Infermieri Napoli 2024: bando per 30 posti a Frattamaggiore

L’Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 Nord di Frattamaggiore, Regione Campania, è alla ricerca di ben 30 Infermieri, da assumere a tempo pieno e indeterminato. La selezione è aperta ai laureati anche triennale senza limiti d’età. Per accedere al concorso è necessario inoltrare una domanda di partecipazione entro il giorno 7 Luglio 2024 sul portale ASL Napoli 2 Nord.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso MEF 2024: Bando per 40 funzionari nel Ministero dell’Economia

Concorso MEF 2024: Bando per 40 funzionari nel Ministero dell’Economia

Il Ministero dell’Economia e della Finanza (MEF), ha bandito un nuovo concorso gestito da RIPAM-FORMEZ, aperto ai laureati, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 40 unità di personale non dirigenziale, da inquadrare nell’area dei funzionari, ai fini del rafforzamento degli uffici centrali del Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato. Per accedere alla selezione è necessario inviare una domanda di partecipazione sul portale inPA entro l’8 Luglio 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi Polizia Municipale Giugno 2024: bandi non scaduti

Concorsi Polizia Municipale Giugno 2024: bandi non scaduti

Anche in questo mese di giungo 2024 sono in scadenza un gran numero di concorsi per Polizia Locale. I diversi bandi pubblicati sono aperti sia ai diplomati, sia a chi in possesso della sola terza media, a tempo pieno/part-time, determinato o indeterminato.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Comune di Forlì 2024 – Bando per 8 Istruttori Tecnici

Concorso Comune di Forlì 2024 – Bando per 8 Istruttori Tecnici

Il Comune di Forlì, Regione Emilia Romagna, è alla ricerca di 8 Istruttori Tecnici, con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato. La assunzione è aperta ai diplomati. Per accedere al Concorso Comune di Forlì 2024 è necessario inviare una domanda di partecipazione sul portale inPA entro il giorno 8 Luglio 2024.