Immagine in evidenza dell'articolo: Agenzia delle Entrate Risorse Umane: i posti a concorso passano da 80 a 148

Agenzia delle Entrate Risorse Umane: i posti a concorso passano da 80 a 148

Importante novità arriva dall’Agenzia delle Entrate per il concorso Risorse Umane 2024. Attraverso un recente comunicato l’AdE ha annunciato l’ampliamento dei posti messi a disposizione che passano da 80 a 148. La procedura di selezione scadrà il 14 giugno 2024. Le domande potranno ancora esser inviate, sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Risorse Umane Agenzia delle Entrate 2024 – bando per 80 Funzionari

Concorso Risorse Umane Agenzia delle Entrate 2024 – bando per 80 Funzionari

È stato appena pubblicato il tanto atteso concorso dell’Agenzia delle Entrate, per 80 Funzionari specializzati in Risorse Umane. Il concorso è aperto anche ai laureati triennale, con contratto a tempo pieno e indeterminato. La selezione sarà gestista da Formez e le domande potranno esser inviate entro il 14 Giugno 2024 sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Agenzia Entrate Riscossione 2024 – 470 posti in arrivo

Concorso Agenzia Entrate Riscossione 2024 – 470 posti in arrivo

L’Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER), come annunciato, è pronta ad indire nuovi bandi di concorso per 1500 dipendenti entro il 2026, con l’obiettivo di far fronte all’enorme carenza di personale. La prossima selezione avverrà sia attraverso nuovi concorsi e sia utilizzando graduatorie già esistenti.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi in uscita nel 2024: quali sono i bandi più attesi?

Concorsi in uscita nel 2024: quali sono i bandi più attesi?

Il 2024 sarà un anno ricco di concorsi pubblici, come annunciato dallo stesso Ministro Zangrillo, il quale ha annunciato migliaia di nuove assunzioni nella Pubblica Amministrazione. L’obiettivo posto è davvero notevole ed ambizioso, difatti si parla di ricoprire almeno 170mila posti di lavoro entro i prossimi due anni. I concorsi in uscita nel 2024 riguarderanno diversi ministeri ed enti, tra cui Agenzia delle Entrate, INPS, Ministero della Giustizia, Ministero dell’Interno e Ministero dell’Istruzione.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi in scadenza Aprile 2024: oltre 3000 posti disponibili

Concorsi in scadenza Aprile 2024: oltre 3000 posti disponibili

Numerosi concorsi sono in scadenza in questo mese di Aprile 2024. Si tratta di bandi per Ministeri, Università, Esercito, Agenzia delle Entrate e molto altro. Alcuni di questi concorsi saranno gestiti da Formez – Ripam, aperti sia ai laureati che ai diplomati. Per ognuno dei concorsi che vedremo di seguito sarà possibile inviare le domande di partecipazione sul portale InPA o sui vari siti ufficiali indicati, nelle date predisposte dai bandi.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Agenzia delle Entrate 2024 – bando per 50 informatici

Concorso Agenzia delle Entrate 2024 – bando per 50 informatici

È stata appena pubblicato il nuovo concorso all'Agenzia delle Entrate per 50 informatici, a tempo indeterminato, area funzionari. Il concorso è aperto ai laureati triennale. Sarà possibile inoltrare la domanda di partecipazione, sul portale inPA entro il 24 Aprile 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Agenzia delle Entrate: rinvio graduatorie regionali per il concorso 3970 posti

Agenzia delle Entrate: rinvio graduatorie regionali per il concorso 3970 posti

L’Agenzia delle Entrate ha da poco pubblicato il rinvio delle comunicazioni in merito la selezione delle 3970 unità di personale area Funzionari. Il tutto è stato posticipato entro il mese di marzo 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Agenzia delle Entrate – pubblicati esiti prova scritta

Concorso Agenzia delle Entrate – pubblicati esiti prova scritta

Sono stati finalmente pubblicati gli esiti della prova scritta del concorso Agenzia delle Entrate 2023, per l’assunzione a tempo indeterminato di 3970 unità per l’area funzionari, per attività tributaria. Il tutto visionabile sul portale dell’Agenzia delle Entrate.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Funzionari tecnici Agenzia delle Entrate 2024

Concorso Funzionari tecnici Agenzia delle Entrate 2024

Concorso Funzionari tecnici Agenzia delle Entrate 2024: quando uscirà il nuovo attesissimo bando e cosa c'è da sapere? Quanto guadagna un funzionario AdE? Vediamo cosa ci attende con il prossimo concorso dell'Agenzia delle Entrate

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi Agenzia delle Entrate 2023/2024: nuovi bandi in arrivo

Concorsi Agenzia delle Entrate 2023/2024: nuovi bandi in arrivo

Concorsi Agenzia delle Entrate 2023/2024, novità senza sosta dall’Agenzia delle Entrate per nuovi bandi di concorso in arrivo, sempre per il ruolo funzionari e dirigenti!