Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Università di Milano 2024 – Bando per 5 Funzionari

Concorso Università di Milano 2024 – Bando per 5 Funzionari

Nuovo concorso da parte dell’Università degli Studi di Milano, Regione Lombardia, per il reclutamento di 5 unità di personale, Area dei Funzionari - Settore Amministrativo-Gestionale. La selezione è aperta ai laureati ed è prevista un’assunzione a tempo indeterminato. Per partecipare è necessario inviare una domanda di ammissione sul portale inPA entro il 4 Luglio 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Comune di Voghera 2024 – Bando per Agenti di Polizia Locale

Concorso Comune di Voghera 2024 – Bando per Agenti di Polizia Locale

Una nuova selezione arriva dalla Regione Lombardia. Il Comune di Voghera ha indetto un corso-concorso per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di 3 Vigili Urbani. La selezione è aperta ai diplomati con limite d’età e in possesso della patente di guida categoria B. Sarà possibile accedere al concorso Comune di Voghera 2024 fino al 18 Luglio 2024, inviando una domanda di ammissione sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso ASST Sette Laghi Varese 2024 – Bando per 50 Infermieri

Concorso ASST Sette Laghi Varese 2024 – Bando per 50 Infermieri

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale dei Sette Laghi (Varese), Regione Lombardia, ha indetto un concorso per il reclutamento, a tempo pieno e indeterminato, di 50 Infermieri. La selezione è aperta ai laureati, da assegnare alle Strutture Aziendali Territoriali. Sarà possibile partecipare al concorso ASST Varese 2024 fino al 15 Luglio 2024, inviando una domanda di ammissione sul portale ASST Sette Laghi.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Provincia Monza-Brianza 2024: bando per 7 Istruttori Tecnici

Concorso Provincia Monza-Brianza 2024: bando per 7 Istruttori Tecnici

La Provincia di Monza e della Brianza, in Lombardia, ha pubblicato un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 7 Istruttori Tecnici, presso il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza e i comuni di Barlassina, Cambiago, Caponago, Cavenago di Brianza, Lentate sul Seveso e Meda. La selezione è aperta ai diplomati, senza limiti d’età. È possibile partecipare al Concorso Provincia Monza-Brianza inviando una domanda di ammissione sul portale inPA entro il 1° luglio 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi Città metropolitana Milano – bandi per 10 Istruttori

Concorsi Città metropolitana Milano – bandi per 10 Istruttori

La Città metropolitana di Milano, in Lombardia, ha indetto due nuove selezioni per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 Istruttori. Il concorso è aperto sia ai diplomati che ai laureati presso i diversi Comuni lombardi. Per accedere alla procedura selettiva è necessario inviare una domanda di partecipazione sul portale inPA entro il 4 Luglio 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Città metropolitana di Milano 2024 – Bando per 25 diplomati

Concorso Città metropolitana di Milano 2024 – Bando per 25 diplomati

La Regione Lombardia, ha indetto un nuovo ed interessante concorso per il reclutamento complessivo di 25 diplomati, Area Istruttori, da distribuire presso la Città metropolitana di Milano, la Provincia di Lodi e di Pavia. Le assunzioni previste sono tutte a tempo pieno e indeterminato. Per accedere al Concorso Città metropolitana di Milano 2024 è necessario inviare una domanda di partecipazione sul portale inPA entro il 30 giugno 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso ASST Melegnano Martesana – Bando per 30 infermieri

Concorso ASST Melegnano Martesana – Bando per 30 infermieri

L’Azienda Socio Sanitarie Territoriali (ASST) di Melegnano Martesana, in Lombardia, ha indetto un nuovo concorso per il reclutamento di 30 Infermieri. La selezione è aperta a chi è in possesso della laurea, con inquadramento a tempo indeterminato. Per accedere alla selezione si ha di tempo fino al 27 giugno 2024, inviando una domanda di ammissione sul portale ASST Melegnano Martesana.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso ATS Brianza 2024: bando per 6 assistenti sanitari

Concorso ATS Brianza 2024: bando per 6 assistenti sanitari

L’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Brianza, regione Lombardia, ha pubblicato una nuova selezione per il reclutamento di 6 Assistenti Sanitari. Il concorso è aperto ai laureati, senza limiti d’età, a tempo pieno e indeterminato. Per accedere alla selezione sarà necessario accedere al portale ATS Brianza ed inviare una domanda di partecipazione entro il 23 giugno 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Università di Brescia 2024 per 4 Amministrativi Diplomati

Concorso Università di Brescia 2024 per 4 Amministrativi Diplomati

Nuova selezione dalla Lombardia, stavolta dall’Università degli Studi di Brescia. La Facoltà bresciana ha pubblicato un nuovo concorso per il reclutamento di 4 unità amministrative. La selezione è aperta ai diplomati, a tempo pieno. Sarà possibile accedere alla selezione inviando una domanda di partecipazione sul portale inPA entro il 9 Giugno 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Comune Pioltello 2024 – bando per 5 Agenti Polizia Locale

Concorso Comune Pioltello 2024 – bando per 5 Agenti Polizia Locale

Il Comune di Pioltello, Regione Lombardia, è alla ricerca di 5 Agenti di Polizia Locale. La selezione è aperta ai diplomati, in possesso della patente di guida categoria B, a tempo pieno e indeterminato. Per accedere al concorso Comune Pioltello 2024 è necessario inoltrare una domanda di partecipazione sul portale inPA entro il 7 giugno 2024.