Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Alma Mater Studiorum di Bologna: bando per 5 Funzionari

Concorso Alma Mater Studiorum di Bologna: bando per 5 Funzionari

L’Università di Bologna Alma Mater Studiorum, Regione Emilia-Romagna, ha pubblicato un interessante bando per il reclutamento di 5 Funzionari con competenze in ambito amministrativo – contabile. La selezione è aperta ai laureati, con assunzione a tempo indeterminato. Per accedere alla selezione è possibile inoltrare una domanda di partecipazione sul portale PICA entro il 3 luglio 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Comune di Forlì 2024 – Bando per 8 Istruttori Tecnici

Concorso Comune di Forlì 2024 – Bando per 8 Istruttori Tecnici

Il Comune di Forlì, Regione Emilia Romagna, è alla ricerca di 8 Istruttori Tecnici, con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato. La assunzione è aperta ai diplomati. Per accedere al Concorso Comune di Forlì 2024 è necessario inviare una domanda di partecipazione sul portale inPA entro il giorno 8 Luglio 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso comune di Parma Istruttore amministrativo – Bando per 7 posti

Concorso comune di Parma Istruttore amministrativo – Bando per 7 posti

Il Comune di Parma, in Emilia Romagna, ha indetto una nuova selezione per il reclutamento di 7 Istruttori Amministrativi, a tempo pieno e indeterminato. La selezione è aperta ai diplomati, senza limiti d’età. Per partecipare al concorso al Comune di Parma è necessario inviare una domanda sul portale inPA entro il 1° luglio 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Emilia Romagna 2024 per Agenti di Polizia Locale

Concorso Emilia Romagna 2024 per Agenti di Polizia Locale

La Regione Emilia Romagna ha bandito un concorso per il reclutamento di 3 Agenti di Polizia Locale, a tempo pieno e indeterminato, per il Comune di Fidenza e di Salsomaggiore Terme. Il concorso è aperto ai diplomati in possesso della patente di guida, categoria B. Sarà possibile partecipare entro il 19 giugno 2024 inviando una domanda sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Unione Terra di Mezzo 2024 per Agenti di Polizia Locale

Concorso Unione Terra di Mezzo 2024 per Agenti di Polizia Locale

L’Unione Terra di Mezzo, provincia di Reggio Emilia, ha bandito una selezione per il reclutamento di 2 Agenti di Polizia Locale. La selezione è aperta ai diplomati e prevede un’assunzione a tempo pieno e indeterminato. Sarà possibile partecipare al concorso fino al 18 giugno 2024, inviando una domanda di ammissione sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Regione Emilia Romagna – bandi per 41 istruttori e funzionari

Concorso Regione Emilia Romagna – bandi per 41 istruttori e funzionari

La Regione Emilia Romagna è alla ricerca di ben 41 unità di personale, per vari profili professionali, a tempo pieno e indeterminato. Le selezioni, suddivise in 4 bandi, prevedono il reclutamento di istruttori e funzionari, quindi aperti sia ai diplomati che ai laureati. Per accedere alle selezioni è necessario inviare una domanda di partecipazione sul portale inPA entro il 19 giugno 2024.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso ASP Parma 2024 – bando per 7 Infermieri

Concorso ASP Parma 2024 – bando per 7 Infermieri

L’Azienda di Servizi alla Persona del Distretto di Parma, in Emilia Romagna, ha indetto un concorso per il reclutamento di 7 Infermieri. La selezione è aperta ai laureati con contratto a tempo pieno e indeterminato. Sarà possibile presentare la domanda di partecipazione fino al 29 Maggio 2024, sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Assistenti Sociali Emilia Romagna per 9 laureati

Concorso Assistenti Sociali Emilia Romagna per 9 laureati

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (A.S.P.) del Rubicone in Emilia Romagna, è alla ricerca di 9 Assistenti Sociali. La selezione è aperta ai laureati con contratto a tempo pieno e indeterminato. Sarà possibile accedere al concorso Assistenti Sociali Emilia Romagna entro il 12 giugno 2024, inviando una domanda di partecipazione sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso ASP città di Bologna 2024 – bando per 21 Infermieri

Concorso ASP città di Bologna 2024 – bando per 21 Infermieri

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) città di Bologna, ha indetto una nuova selezione per il reclutamento di 21 infermieri. Il concorso ASP Bologna è aperto ai laureati a tempo pieno/parziale e indeterminato. Sarà possibile accedere alla selezione inviando una domanda di partecipazione entro il 12 Giugno sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Infermieri Emilia Romagna 2024 – bando ASP per 8 unità

Concorso Infermieri Emilia Romagna 2024 – bando ASP per 8 unità

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi Area Nord (ASP), ha indetto una selezione per il reclutamento di 8 Infermieri laureati, a tempo pieno e indeterminato. Per accedere al concorso infermieri Emilia Romagna è necessario inoltrare la domanda di partecipazione sul portale inPA entro il 12 giugno 2024. Continua a leggere e scopri […]