Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso INPS Attuari 2024 – Bando per 7 laureati

Concorso INPS Attuari 2024 – Bando per 7 laureati

Altra interessante selezione da parte dell’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale. L’INPS è alla ricerca di 7 professionisti statistico-attuariali di I livello. Il concorso è aperto ai soli laureati, con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato, presso la sede di Roma. Per inoltrare la domanda si ha di tempo fino al 17 Luglio 2024, sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso INPS Bolzano – 25 posti di Assistente ai Servizi

Concorso INPS Bolzano – 25 posti di Assistente ai Servizi

L’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) Bolzano, ha bandito un nuovo concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato per 25 Assistenti ai Servizi. La selezione è aperta ai diplomati. Sarà possibile accedere al concorso INPS Bolzano 2024 fino al 5 luglio 2024, inoltrando la domanda di partecipazione tramite PEC.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso INPS 2024 – Bando per migliaia di posti in arrivo

Concorso INPS 2024 – Bando per migliaia di posti in arrivo

L’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha in programma assunzioni per oltre 5mila posti, tramite l’aggiornamento del PIAO, il Piano Integrato di attività e organizzazione. Questa notizia, senza ombra di dubbio, esalta gli aspiranti concorsisti diplomati e laureati di tutta Italia che restano in attesa del concorso INPS 2024 da diverso tempo. L’INPS è ormai pronta ad assumere numerosi dipendenti in diversi ambiti organizzativi.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso INPS 2024 – bando per 7 Dirigenti seconda fascia

Concorso INPS 2024 – bando per 7 Dirigenti seconda fascia

È stata indetta una nuova interessante selezione da parte dell’INPS, per il reclutamento di 7 dirigenti di seconda fascia con competenze informatiche. La seleziona pubblica è aperta ai laureati, a tempo indeterminato. Sarà possibile inoltrare la domanda di partecipazione al concorso dirigenti INPS 2024 entro il 13 maggio 2024, sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi in uscita nel 2024: quali sono i bandi più attesi?

Concorsi in uscita nel 2024: quali sono i bandi più attesi?

Il 2024 sarà un anno ricco di concorsi pubblici, come annunciato dallo stesso Ministro Zangrillo, il quale ha annunciato migliaia di nuove assunzioni nella Pubblica Amministrazione. L’obiettivo posto è davvero notevole ed ambizioso, difatti si parla di ricoprire almeno 170mila posti di lavoro entro i prossimi due anni. I concorsi in uscita nel 2024 riguarderanno diversi ministeri ed enti, tra cui Agenzia delle Entrate, INPS, Ministero della Giustizia, Ministero dell’Interno e Ministero dell’Istruzione.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso INPS diplomati 2024: cosa sappiamo sul bando in uscita

Concorso INPS diplomati 2024: cosa sappiamo sul bando in uscita

Il tanto atteso concorso INPS diplomati 2024 sta arrivando! Un concorso per 585 unità, aperto ai diplomati (per tanto, categoria B dei contratti pubblici della pubblica amministrazione). Senza limiti d’età e con contratto a tempo pieno e indeterminato. Il tutto verrà pubblicato sul portale InPA.