Avviso Concorso RIPAM: profilo AMM 200 posti scelta sedi

Tempo di lettura:

Indice

    Avviso Concorso RIPAM 2023: profilo AMM 200 posti scelta sedi

    Novità arrivano dal concorso RIPAM 2023 per la scelta delle sedi da parte degli idonei assegnati all’Ispettorato Nazionale del Lavoro, per il reclutamento di un contingente complessivo di 2.293 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato da inquadrare nell’Area II, posizione economica F2/Categoria B, parametro retributivo F3 – profilo AMM. Leggiamo il comunicato del Concorso RIPAM pubblicato sul portale inPA in riferimento alle sedi per i 200 posti del profilo AMM.

    Cosa comunica l’avviso concorso RIPAM?

    Come annunciato sul portale inPA, sono state decretate le sedi per il profilo AMM del concorso RIPAM di 2.293 unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato.

    Con riferimento alle assegnazioni dei candidati idonei di cui al precedente scorrimento pubblicato il 17 ottobre 2023, si comunica che i candidati assegnati all’ Ispettorato Nazionale del Lavoro, a partire dalle ore 10.00 dell’11 marzo 2024 e fino alle ore 10.00 del giorno 15 marzo 2024, devono manifestare la scelta della sede di destinazione tra quelle di cui all’elenco allegato. Coloro che non esprimeranno le loro preferenze in ordine alla sede di lavoro verranno assegnati d’ufficio dall’Amministrazione nelle sedi rimaste vacanti. La manifestazione dell’ordine di preferenza tra le sedi di destinazione avviene esclusivamente sul portale inPA (selezionando l’avviso pubblicato nella categoria “Scelta PA/sedi”).

    Il comunicato continua annunciando che:

    È possibile manifestare la propria scelta indicando un ordine di preferenza tra le sedi (valore da 1 a 79, dove 1 rappresenta la prima scelta). Si precisa che, ferma restando l’espressione da parte di ciascun candidato dell’ordine di preferenza tra tutte le sedi disponibili, l’assegnazione avverrà secondo l’ordine di merito di ciascuno conseguito in graduatoria, tenuto conto dei posti disponibili in ciascuna sede e delle preferenze espresse, accordando priorità di assegnazione a coloro i quali sono in possesso della documentazione, già inoltrata all’INL, di cui alla Legge 5 febbraio 1992, n. 104 nell’ordine che segue:

    1. Art. 21, comma 1, Legge 104/1992
    2. Art. 33, comma 6, Legge 104/1992
    3. Art. 33, comma 5, Legge 104/1992
    4. Ordine in graduatoria

    Al termine della fase di espressione delle preferenze, il sistema invierà apposita ricevuta al candidato.

    I candidati sono invitati a monitorare costantemente avvisi e/o altre informazioni sul portale inPA e sul sito riqualificazione.formez.it.

    Elenco sedi avviso concorso RIPAM

    Clicca QUI e scopri le sedi del concorso RIPAM, profilo AMM, per la copertura di 200 posti.

    Per rimanere aggiornato sull'argomento

      Autorizzo l’invio di comunicazioni a scopo commerciale e di marketing nei limiti indicati nell'informativa