Home /
FAQs /
Sii paziente, raggiungerai l’obiettivo
Sii paziente, raggiungerai l’obiettivo
Se hai iniziato da poco a studiare per ottenere un impiego pubblico, sappi che arriverai al tuo obiettivo: non si sa ancora quando, né come, né dove, ma ci riuscirai.
Certo, come tutte le cose che contano, è impossibile ottenere tutto e subito: ci sono processi di adattamento che richiedono un tempo naturale perché si realizzino e ti permettano di raggiungere l’obiettivo tanto desiderato.
La dote comune nei candidati di maggior successo è la pazienza: ogni fase del concorso richiede i suoi tempi ai quali non puoi sottrarti.
A volte servono settimane, mesi perché si svolga la prima prova o perché ne arrivino i risultati: sii paziente, è l’unico modo per farcela e ne varrà assolutamente la pena.
Per rimanere aggiornato sull'argomento
Articoli correlati
L'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Delia Repetto, in Emilia Romagna, ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 17 Infermieri. La selezione è aperta ai laureati in infermieristica, senza limiti d’età, iscritti all’Albo Professionale. Il concorso Infermieri in Emilia Romagna è indetto in forma congiunta tra diverse Aziende di Servizi alla Persona. Per poter partecipare alla selezione si ha di tempo fino al 20 Dicembre 2024, inviando una domanda sul portale inPA.
Gli aggettivi e i pronomi possessivi in inglese sono utilizzati per indicare la proprietà o l’appartenenza di qualcosa a qualcuno. Mentre gli aggettivi possessivi precedono il sostantivo per descriverlo (“my book”), i pronomi possessivi sostituiscono il sostantivo, semplificando la frase (“mine” al post di “il mio libro”). Nel contesto dei concorsi pubblici, e nello specifico […]
È stata indetta dal Comune di Rende, in Provincia di Cosenza (Calabria), una procedura selettiva pubblica per la copertura di 4 posti a tempo pieno e indeterminato come Istruttore Tecnico. La selezione è aperta ai diplomati, senza limiti d’età. Sarà possibile accedere al concorso Istruttore tecnico a Cosenza inviando una domanda sul portale inPA entro il 19 dicembre 2024.