Home /
FAQs /
Sii paziente, raggiungerai l’obiettivo
Sii paziente, raggiungerai l’obiettivo
Se hai iniziato da poco a studiare per ottenere un impiego pubblico, sappi che arriverai al tuo obiettivo: non si sa ancora quando, né come, né dove, ma ci riuscirai.
Certo, come tutte le cose che contano, è impossibile ottenere tutto e subito: ci sono processi di adattamento che richiedono un tempo naturale perché si realizzino e ti permettano di raggiungere l’obiettivo tanto desiderato.
La dote comune nei candidati di maggior successo è la pazienza: ogni fase del concorso richiede i suoi tempi ai quali non puoi sottrarti.
A volte servono settimane, mesi perché si svolga la prima prova o perché ne arrivino i risultati: sii paziente, è l’unico modo per farcela e ne varrà assolutamente la pena.
Non perdere nessuna opportunità dal mondo concorsi!
Segui i social di Studioconcorsi: su TikTok, Instagram e Facebook ti aspettiamo con aggiornamenti in tempo reale, notizie sui concorsi e tutto il supporto necessario per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Per rimanere aggiornato sull'argomento
Articoli correlati

L’Azienda Sanitaria Locale 2 Abruzzo (Lanciano-Vasto-Chieti) ha pubblicato un nuovo bando di concorso pubblico per 20 Assistenti amministrativi, categoria C, a tempo indeterminato. Si tratta di un’ottima occasione per chi è in possesso di un Diploma di scuola superiore e desidera intraprendere una carriera stabile nella Pubblica Amministrazione. Vediamo nel dettaglio chi sono gli Assistenti amministrativi, quali sono le loro mansioni, quali competenze sono richieste per il concorso Assistenti ASL2 Abruzzo e quanto guadagno.

Nuovo concorso Ufficio del processo 2025, bando per 12 unità di personale per i profili di Funzionario amministrativo, giuridico, economico e assistente informatico, da assumente a tempo determinato e pieno, per una durata di servizio sino al 30 giugno 2026. Per poter accedere al concorso Ufficio del processo si ha di tempo fino al 30 aprile 2025, inviando la propria candidatura sul portale inPA.

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Melegnano e della Martesana, Regione Lombardia, ha bandito un concorso pubblico per la copertura di 20 posti di Infermiere. La selezione è aperta ai laureati, senza limiti d’età, iscritti all’Ordine. I vincitori verranno assunti a tempo indeterminato e pieno. Sarà possibile accedere al concorso ASST Melegnano e Martesana, inviando la propria candidatura sul portale asst-melegnano-martesana entro l'11 Maggio 2025.