Home /
FAQs /
Qual è l’obiettivo di Studio Concorsi?
Qual è l’obiettivo di Studio Concorsi?
L’obiettivo di Studio Concorsi è quello di creare un percorso finalizzato ad affrontare al meglio l’ingresso nel mondo della P.A. Questo avviene attraverso la condivisione di notizie sempre aggiornate e altri strumenti utili alla preparazione.
Inoltre, anche grazie al continuo confronto e alle numerose collaborazioni della redazione con esperti del settore, Studio Concorsi punta ad offrire aggiornamenti, focus e simulazioni con competenza e professionalità.
Non perdere nessuna opportunità dal mondo concorsi!
Segui i social di Studioconcorsi: su TikTok, Instagram e Facebook ti aspettiamo con aggiornamenti in tempo reale, notizie sui concorsi e tutto il supporto necessario per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Per rimanere aggiornato sull'argomento
Articoli correlati
Il Comune dell’Aquila, in Abruzzo, ha indetto un concorso pubblico per esami per il conferimento di 4 posti di Assistente Sociale. La selezione è aperta ai laureati, senza limiti d’età, iscritti al relativo albo. Le unità verranno assunte a tempo pieno e indeterminato. La domanda di partecipazione al concorso Comune dell’Aquila potrà essere inviata sul portale inPA fino al 20 Gennaio 2025.
Il Ministero della Giustizia ha ufficialmente bandito il concorso, per esami, per 350 posti come Magistrato ordinario. La selezione è aperta ai soli laureati che desiderano intraprendere una carriera nella magistratura italiana. La domanda di partecipazione potrà essere inviata sul portale del Ministero della Giustizia fino al 17 Gennaio 2025.
Un nuovo concorso per Istruttore tecnico in Lombardia è stato indetto dalla Provincia Monza Brianza. Il concorso è aperto a tutti i diplomati, per l’assunzione di 11 unità di personale nel profilo professionale di istruttore tecnico. I posti da ricoprire sono tutti a tempo pieno e indeterminato.