InPa
È il portale per il reclutamento della Pubblica Amministrazione.
Da Luglio 2023 tutte le Amministrazioni pubbliche sono obbligate a pubblicare i bandi di concorso sul portale InPA.
Il fine del portale è di unire e digitalizzare le selezioni pubbliche, garantendo la massima trasparenza nei concorsi.
Per iscriversi ai bandi pubblicati su InPA occorre prima registrarsi sul portale e caricare il proprio curriculum vitae.
Una volta registrati, basterà ricercare i concorsi secondo i diversi filtri messi a disposizione dalla piattaforma.
Il portale InPA è il punto di riferimento per tutti i concorsi pubblici, quindi ti consigliamo di registrarti al più presto!
Non perdere nessuna opportunità dal mondo concorsi!
Segui i social di Studioconcorsi: su TikTok, Instagram e Facebook ti aspettiamo con aggiornamenti in tempo reale, notizie sui concorsi e tutto il supporto necessario per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Per rimanere aggiornato sull'argomento
Articoli correlati

La Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo e l’ASST Garda, Regione Lombardia, hanno bandito due concorsi pubblici, a tempo pieno e indeterminato per il reclutamento complessivo di ben 150 Infermieri. Le selezioni sono aperte ai soli laureati in infermieristica, senza alcun limite d’età. È possibile accedere ai concorsi Infermieri Lombardia inviando la propria candidatura sui portali dedicati, entro il 27 novembre 2025.

Il Comune di Genova, in Liguria, è alla ricerca di 10 unità come Funzionari Scolastici – Insegnanti Scuola Infanzia, da assumere a tempo indeterminato e pieno. Questo nuovo reclutamento, aperto ai soli laureati, permette di rinforzare uno dei servizi fondamentali offerti dalla Regione Liguria. Sarà possibile inoltrare la domanda di partecipazione sul portale inPA, entro il 21 novembre 2025.

L’Azienda Zero della Regione Veneto ha indetto un nuovo concorso pubblico per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di 11 unità come Magazzinieri – Operatori Tecnici Specializzati. In questa guida troverai tutte le informazioni utili sul ruolo, le mansioni, le competenze richieste e lo stipendio previsto per il ruolo.