Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Collaboratori Comune di Milano – 10 unità per Servizi Cimiteriali

Concorso Collaboratori Comune di Milano – 10 unità per Servizi Cimiteriali

Il Comune di Milano, in Lombardia, ha indetto un concorso pubblico per la copertura di 10 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Collaboratore dei Servizi Tecnici – Area Operatori Esperti, nell’ambito di Servizi Cimiteriali e Obitoriali. La selezione è aperta ai diplomati, senza limiti di età. Per partecipare è necessario inviare la candidatura tramite inPA entro il 27 febbraio 2026.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso ASST Sette Laghi: bando per 100 Infermieri a tempo indeterminato

Concorso ASST Sette Laghi: bando per 100 Infermieri a tempo indeterminato

L’ASST Sette Laghi di Varese, in Regione Lombardia, ha indetto un nuovo concorso pubblico per l'assunzione di 100 Infermieri a tempo indeterminato e pieno, presso le strutture aziendali del Polo Ospedaliero e del Polo Territoriale dell’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale. Gli interessati possono presentare la domanda entro il 19 febbraio 2026, secondo le modalità indicate nel bando ufficiale.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso ASST Brianza: bando per 3 Collaboratori amministrativi

Concorso ASST Brianza: bando per 3 Collaboratori amministrativi

L’ASST Brianza di Vimercate, in provincia di Monza e Brianza (Regione Lombardia), ha pubblicato un nuovo bando di concorso pubblico per l’assunzione di 3 Collaboratori amministrativi professionali, a tempo indeterminato. La procedura è rivolta a candidati in possesso di laurea, anche triennale, e non prevede limiti di età per la partecipazione. Le domande dovranno essere presentate entro il 15 febbraio 2026, esclusivamente attraverso il portale online indicato nel bando ufficiale.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Comune di Bergamo: bando per 4 Specialisti tecnici

Concorso Comune di Bergamo: bando per 4 Specialisti tecnici

Il Comune di Bergamo, in Lombardia, ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione con contratto a tempo pieno e indeterminato di 4 Specialisti tecnici – Area dei Funzionari. La selezione è aperta ai soli laureati, senza limiti d’età, in possesso della patente di guida. Per poter accedere è necessario inviare la propria candidatura sul portale inPA entro il 3 febbraio 2026.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Infermieri pediatrici Milano: bando per 10 unità

Concorso Infermieri pediatrici Milano: bando per 10 unità

L’ASST Nord Milano, Regione Lombardia, ha indetto un nuovo concorso pubblico per il reclutamento, a tempo indeterminato e pieno, di 10 Infermieri pediatrici. Il concorso è aperto a tutti laureati in Infermieristica Pediatrica/Infermieristica, iscritti al relativo albo. Le candidature dovranno essere inviate tramite il portale indicato entro il 16 febbraio 2026.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi Navigazione Laghi, per 5 unità come Collaboratori e Coordinatori

Concorsi Navigazione Laghi, per 5 unità come Collaboratori e Coordinatori

La Gestione Governativa Navigazione Laghi Maggiore, di Garda e di Como ha bandito due nuovi concorsi pubblici finalizzati al reclutamento complessivo di 5 unità di personale, da inquadrare nei profili di Collaboratore e Coordinatore. Le procedure selettive sono aperte sia a candidati diplomati sia laureati, in base al profilo professionale richiesto, e non prevedono limiti di età per la partecipazione. Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione entro il 13 febbraio 2026, sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Consiglio Regionale Lombardia: 12 posti per Funzionari e Istruttori

Concorso Consiglio Regionale Lombardia: 12 posti per Funzionari e Istruttori

Sono stati pubblicati due nuovi bandi dalla Regione Lombardia, per l’assunzione di 12 unità a tempo pieno e indeterminato presso il Consiglio Regionale. La selezione riguardano sia il profilo di Funzionario sia quello di Istruttore Amministrativo, con sede di servizio a Milano, e sono aperte sia ai laureati che ai diplomati. Per partecipare al è necessario presentare la domanda tramite il portale inPA entro il 27 gennaio 2026.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Comune di Orzinuovi: bando per 5 Agenti di Polizia Locale

Concorso Comune di Orzinuovi: bando per 5 Agenti di Polizia Locale

Il Comune di Orzinuovi, in provincia di Brescia (Lombardia), ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 5 Agenti di Polizia Locale. La procedura selettiva è rivolta ai candidati in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, senza limite massimo di età. Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica tramite il portale inPA entro il 4 febbraio 2026.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi Comune di Milano: 200 posti di Istruttori Direttivi dei Servizi Educativi

Concorsi Comune di Milano: 200 posti di Istruttori Direttivi dei Servizi Educativi

Il Comune di Milano, in Lombardia, ha indetto due nuovi concorsi pubblici finalizzati all’assunzione di ben 200 Istruttori Direttivi dei Servizi Educativi, da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, da destinare ai nidi comunali e alle scuole dell’infanzia. Le procedure selettive prevedono la formazione di due distinte graduatorie, una per ciascun concorso, dalle quali l’Amministrazione potrà attingere per effettuare assunzioni a tempo determinato. Per partecipare ai concorsi è necessario presentare una domanda attraverso il portale inPA, entro il 16 gennaio 2026.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Provincia di Como, per 6 Istruttori del Mercato del Lavoro

Concorso Provincia di Como, per 6 Istruttori del Mercato del Lavoro

La Provincia di Como, in Lombardia, ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di 6 unità nel ruolo di Istruttori del Mercato del Lavoro, da assumere a tempo indeterminato e pieno. La selezione è aperta a tutti i diplomati, in possesso della patente di guida e senza limiti d’età Per poter partecipare al concorso Provincia di Como è necessario candidarsi sul portale inPA entro il 21 dicembre 2025.