Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi Comune di Como 2025: 7 posti per amministrativi a tempo indeterminato

Concorsi Comune di Como 2025: 7 posti per amministrativi a tempo indeterminato

Il Comune di Como ha indetto due concorsi pubblici, entrambi per assunzioni a tempo pieno e indeterminato, rivolti a candidati con formazione amministrativa. Nel complesso si tratta di 7 posti disponibili, suddivisi tra profili di funzionario e istruttore. I bandi sono stati pubblicati sul Portale inPA e sul sito istituzionale del Comune di Como. Le […]

Immagine in evidenza dell'articolo: ASST Pavia concorsi infermieri: 5 posti a tempo indeterminato

ASST Pavia concorsi infermieri: 5 posti a tempo indeterminato

L’ASST Pavia ha pubblicato un nuovo bando di concorso per la copertura di 5 posti di Infermiere (Area dei professionisti della salute e dei funzionari), da assumere con contratto a tempo pieno e indeterminato. Questo concorso, inserito tra gli ASST Pavia concorsi infermieri 2025, offre un’importante occasione per i professionisti sanitari che desiderano entrare stabilmente […]

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi Provincia di Lecco: bandi per 8 unità a tempo indeterminato

Concorsi Provincia di Lecco: bandi per 8 unità a tempo indeterminato

La Provincia di Lecco (Lombardia) ha bandito due nuovi concorsi pubblici per un reclutamento complessivo di 8 unità, a tempo pieno e indeterminato, nei ruoli di Agenti di Polizia Locale e Funzionari per l’Area Economico-finanziaria. Le selezioni sono aperte sia ai diplomati che ai laureati, senza limiti d’età. Per poter accedere ai concorsi Provincia di Lecce è necessario inviare la propria candidatura sul portale inPA entro l’8 settembre 2025.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Istruttori tecnici a Brescia, per 10 diplomati a tempo indeterminato

Concorso Istruttori tecnici a Brescia, per 10 diplomati a tempo indeterminato

Il Comune di Brescia, in Lombardia, ha indetto un nuovo concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 unità nel ruolo di Istruttore tecnico. La selezione è aperta ai diplomati, senza limiti d’età, rappresentando così un’interessante opportunità per chi aspira a lavorare nel settore pubblico. Le domande di partecipazione al concorso Istruttori tecnici a Brescia devono essere inviate tramite il portale inPA entro l’8 settembre 2025.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Provincia di Monza e Brianza – Bando per 9 Istruttori tecnici

Concorso Provincia di Monza e Brianza – Bando per 9 Istruttori tecnici

La Provincia di Monza e della Brianza, in Lombardia, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 9 unità di personale nel profilo professionale di Istruttore Tecnico. Le unità verranno assegnate presso Ato MB e i Comuni di Cesano Maderno, Meda, Monza, Ornago, Triuggio, Verano Brianza e Villasanta. La selezione è aperta ai diplomati, in possesso della patente di guida, senza limiti d’età. Per poter accedere al concorso Provincia di Monza e Brianza è necessario inviare una domanda di partecipazione sul portale inPA entro il 4 settembre 2025.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Polizia Locale a Milano, per 15 unità a tempo indeterminato

Concorso Polizia Locale a Milano, per 15 unità a tempo indeterminato

Un nuovo concorso pubblico arriva dal Comune di Milano, in Lombardia, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 15 Agenti di Polizia Locale. Il concorso è aperto a diplomati in possesso della patente di guida di categoria B, senza limiti di età. Un’ottima occasione anche per chi è alla prima esperienza o desidera intraprendere una carriera nel settore della sicurezza e del controllo del territorio. Per poter partecipare al concorso Polizia Locale Milano è necessario inviare una domanda di partecipazione sul portale inPA entro il 15 settembre 2025.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Comune Sesto San Giovanni, per 4 Agenti di Polizia Locale

Concorso Comune Sesto San Giovanni, per 4 Agenti di Polizia Locale

Il Comune di Sesto San Giovanni, in Lombardia, ha indetta una selezione pubblica per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 4 posti come Agente di Polizia Locale. Il concorso è aperto a tutti i diplomati, con limiti d’età fissato a 35 anni e in possesso della patente di guida. Un’opportunità interessante per chi desidera intraprendere una carriera nel settore della sicurezza urbana, in una delle città più dinamiche dell’area metropolitana milanese. Per poter accedere al concorso Comune Sesto San Giovanni è necessario inviare la propria candidatura su inPA entro il 22 settembre 2025.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi ARPA Lombardia: bandi per 8 Collaboratori tecnici e amministrativi

Concorsi ARPA Lombardia: bandi per 8 Collaboratori tecnici e amministrativi

L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente (ARPA) della Lombardia, ha bandito due concorsi pubblici per il reclutamento complessivo di 8 Collaboratori, in ambito tecnico e amministrativo, a tempo indeterminato e pieno. Le selezioni sono aperte ai laureati nelle discipline specificate nei bandi, senza limiti d’età. Per l’ammissione ai concorsi ARPA Lombardia è necessario inviare la propria candidatura sul portale inPA entro il 22 agosto 2025.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi Comune San Donato Milanese: bandi per 7 Istruttori

Concorsi Comune San Donato Milanese: bandi per 7 Istruttori

Il Comune di San Donato Milanese, in Lombardia, ha indetto due concorsi pubblici finalizzati all’assunzione complessiva di 7 unità di personale a tempo pieno e indeterminato. I posti sono distribuiti tra i profili di Istruttore amministrativo-contabile e Istruttore ambientale. Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, senza limiti di età. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente online, attraverso il portale inPA, entro il 17 agosto 2025.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso ASST Rhodense per Infermieri, per 40 unità a tempo indeterminato

Concorso ASST Rhodense per Infermieri, per 40 unità a tempo indeterminato

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Rhodense, Regione Lombardia, è alla ricerca di 40 Infermieri, da assumere a tempo pieno e indeterminato. Le unità dovranno essere in possesso di una laurea in Infermieristica e iscritti all’albo professionale. Un’opportunità concreta per entrare a far parte del servizio sanitario pubblico con un ruolo di primo piano. Per partecipare si ha di tempo fino al 14 agosto 2025, inviando la propria candidatura sul portale ufficiale ASST Rhodense.