Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Infermieri SSR Marche: 32 unità a tempo indeterminato

Concorso Infermieri SSR Marche: 32 unità a tempo indeterminato

È stato pubblicato il concorso Infermieri SSR Marche 2026 per 32 unità a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Infermiere. La selezione è aperta ai soli candidati laureati in Infermieristica, iscrizione all’Albo Professionale, senza limiti d’età. I posti sono distribuiti tra 7 Aziende del SSR Marche. Sarà possibile accedere al concorso inviando la propria candidatura sul portale indicato entro il 16 marzo 2026.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso OSS Regione Calabria Azienda Zero 2026: bando per 176 unità

Concorso OSS Regione Calabria Azienda Zero 2026: bando per 176 unità

L’Azienda per il Governo della Sanità della Regione Calabria – Azienda Zero ha indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 176 posti di Operatore Socio Sanitario (OSS), da assegnare alle aziende sanitarie della Calabria. La selezione si svolgerà solo se la mobilità volontaria risulterà deserta o negativa. Sarà possibile accedere al concorso inviando la propria candidatura entro il 15 marzo 2026 sul portale inPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Infermieri Roma: 88 unità presso Fondazione Santa Lucia

Concorso Infermieri Roma: 88 unità presso Fondazione Santa Lucia

La Fondazione Santa Lucia IRCCS di Roma, ha avviato un interessante concorso pubblico per il reclutamento di 88 Infermieri, da assumere a tempo indeterminato e pieno. La selezione è aperta ai soli laureati, iscritti al relativo albo, senza limiti d’età. Le candidature potranno essere inviate nelle modalità indicate entro il 12 marzo 2026.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Infermieri Regione Calabria Azienda Zero: bando per 349 unità

Concorso Infermieri Regione Calabria Azienda Zero: bando per 349 unità

L’Azienda Zero della Regione Calabria ha bandito un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 349 Infermieri. I posti sono suddivisi tra 8 Aziende Sanitarie (ASP, Aziende Ospedaliere e GOM di Reggio Calabria). Il concorso è aperto ai soli laureati senza limiti d’età. Le domande possono essere presentate entro il 7 marzo 2026 tramite il portale InPA.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso OSS in Umbria: bando per 122 posti presso l’USL

Concorso OSS in Umbria: bando per 122 posti presso l’USL

L’atteso concorso OSS in Umbria è stato finalmente bandito! L’USL Umbria 2 è stato ufficialmente pubblicato, per il reclutamento di 122 posti come Operatori Sociosanitari, a tempo indeterminato distribuiti tra quattro diverse Aziende Sanitarie nel Servizio Sanitario Regionale dell’Umbria. La selezione è aperta a chi in possesso dell’attestato OSS, senza alcun limite d’età. Per poter partecipare al concorso OSS in Umbria è necessario inviare la propria candidatura sul portale inPA entro il 5 marzo 2026.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorsi in scadenza febbraio 2026: bandi per oltre 3.000 posti

Concorsi in scadenza febbraio 2026: bandi per oltre 3.000 posti

Il 2026 si apre con importanti opportunità: numerosi concorsi in scadenza febbraio 2026 per più di 3.000 posti in Ministeri, Enti locali, Forze armate e dell’ordine, Aziende sanitarie e Università. Leggi e scopri come poter partecipare!

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Infermieri pediatrici ASST Garda: 10 posti per laureati

Concorso Infermieri pediatrici ASST Garda: 10 posti per laureati

L’ASST Garda, Regione Lombardia, ha indetto un nuovo concorso pubblico per il reclutamento, a tempo indeterminato e pieno, di 10 Infermieri pediatrici. Il concorso è aperto a tutti laureati in Infermieristica Pediatrica/Infermieristica, iscritti al relativo albo. Domande sul portale indicato entro il 26 febbraio 2026.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso CRAUP Veneto: bando per 9 Operatori Socio-sanitari

Concorso CRAUP Veneto: bando per 9 Operatori Socio-sanitari

Il Centro Residenziale per Anziani Umberto I di Piove di Sacco (Padova), in Veneto, ha indetto un nuovo concorso pubblico per titoli ed esami finalizzata all’assunzione di 9 OSS a tempo indeterminato e pieno. Per accedere alla selezione è richiesta la licenza media insieme al certificato di qualifica professionale di Operatore Socio-Sanitario. La domanda di partecipazione deve essere presentata sul portale indicato, entro il 28 febbraio 2026.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso ASP Città di Piacenza: 9 OSS a tempo indeterminato

Concorso ASP Città di Piacenza: 9 OSS a tempo indeterminato

L’ASP Città di Piacenza, in Emilia-Romagna, ha indetto un nuovo concorso pubblico per l’assunzione di 9 Operatori Socio-Sanitari (OSS) con contratto a tempo indeterminato. Per accedere alla selezione è richiesta la licenza media, insieme al certificato di qualifica professionale di Operatore Socio-Sanitario. La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online tramite il portale inPA, entro il 18 febbraio 2026.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso USL Umbria 2 – Bando per 122 OSS in arrivo a tempo indeterminato

Concorso USL Umbria 2 – Bando per 122 OSS in arrivo a tempo indeterminato

È in arrivo l’atteso concorso USL Umbria 2 per il reclutamento di 122 Operatori Socio-sanitari (OSS), a tempo indeterminato presso il Servizio Sanitario Regionale dell’Umbria. La procedura sarà unificata per titoli ed esami e coinvolgerà quattro aziende sanitarie: Azienda USL Umbria 2 (capofila), Azienda USL Umbria 1, Azienda Ospedaliera Santa Maria della Misericordia di Perugia e Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni.