Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso per 124 Infermieri in Umbria: ruolo e stipendio

Concorso per 124 Infermieri in Umbria: ruolo e stipendio

Il nuovo concorso pubblico per 124 posti da infermiere in Umbria rappresenta un’importante occasione di inserimento a tempo indeterminato nel sistema sanitario regionale. Le assunzioni riguardano le principali aziende sanitarie, tra cui Perugia, Terni e le due USL umbre. In questo articolo vediamo nel dettaglio cosa significa ricoprire questo ruolo: dalle mansioni alle competenze richieste, fino alla retribuzione prevista.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Infermieri pediatrici ASST Rhodense: bando per 20 laureati

Concorso Infermieri pediatrici ASST Rhodense: bando per 20 laureati

È stato pubblicato un nuovo concorso pubblico, per titoli ed esami, dall’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Rhodense, Regione Lombardia, per 20 Infermieri pediatrici da inserire stabilmente nel proprio organico con contratto a tempo indeterminato, La selezione è rivolta ai laureati. La domanda di partecipazione potrà essere presentata esclusivamente online, accedendo al portale ufficiale dell’ASST Rhodense, entro e non oltre il 29 maggio 2025.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Azienda Zero Torino: bando per 17 Infermieri a tempo indeterminato

Concorso Azienda Zero Torino: bando per 17 Infermieri a tempo indeterminato

L’Azienda Zero della Regione Piemonte ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 17 Infermieri, da destinare alle aziende sanitarie del territorio. La selezione è rivolta a candidati iscritti all’Ordine professionale e non prevede limiti di età. Le domande devono essere inviate tramite il portale di Azienda Zero Piemonte entro il 29 maggio 2025.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Infermieri Umbria 2025 – 124 posti a Perugia e non solo

Concorso Infermieri Umbria 2025 – 124 posti a Perugia e non solo

L’Azienda Ospedaliera di Perugia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 124 Infermieri. Il bando è aperto a tutti i laureati in Infermieristica iscritti all’Albo, senza limiti di età. La candidatura va inviata online, tramite il portale Concorsi Smart, entro il 22 maggio 2025.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso ASST Melegnano e Martesana: bando per 20 Infermieri

Concorso ASST Melegnano e Martesana: bando per 20 Infermieri

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Melegnano e della Martesana, Regione Lombardia, ha bandito un concorso pubblico per la copertura di 20 posti di Infermiere. La selezione è aperta ai laureati, senza limiti d’età, iscritti all’Ordine. I vincitori verranno assunti a tempo indeterminato e pieno. Sarà possibile accedere al concorso ASST Melegnano e Martesana, inviando la propria candidatura sul portale asst-melegnano-martesana entro l'11 Maggio 2025.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Infermieri ASST Cremona – Bando per 20 posti a tempo indeterminato

Concorso Infermieri ASST Cremona – Bando per 20 posti a tempo indeterminato

L'Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Cremona, Regione Lombardia, ha indetto un nuovo concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di 20 unità nel ruolo di infermieri. La selezione è aperta ai laureati, senza limiti di età, iscritti all'Albo professionale. Per poter partecipare si ha di tempo fino all'11 Maggio 2025 sul portale Asst-Cremona.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Infermieri ASST Lariana 2025 – 120 posti a Como

Concorso Infermieri ASST Lariana 2025 – 120 posti a Como

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Lariana, Regione Lombardia, ha bandito un concorso pubblico per la copertura di ben 120 posti di Infermiere. La selezione è aperta ai laureati, senza limiti d’età, iscritti all’Ordine professionale. I vincitori verranno assunti a tempo indeterminato e pieno. Sarà possibile accedere al concorso Infermieri ASST Lariana inviando la propria candidatura sul portale asst-lariana entro il 24 aprile 2025.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Infermieri Desenzano 2025: 60 posti ASST del Garda

Concorso Infermieri Desenzano 2025: 60 posti ASST del Garda

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) del Garda, Regione Lombardia, ha bandito un concorso pubblico per la copertura di 60 posti di Infermiere. La selezione è aperta ai laureati, senza limiti d’età, iscritti all’Ordine professionale. I vincitori verranno assunti a tempo indeterminato e pieno. Sarà possibile accedere al concorso Infermieri Desenzano 2025 inviando la propria candidatura sul portale asst-garda entro il 20 aprile 2025.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Infermieri AUSL Piacenza: bando per 25 laureati a tempo indeterminato

Concorso Infermieri AUSL Piacenza: bando per 25 laureati a tempo indeterminato

Un nuovo concorso pubblico arriva dall’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Piacenza, in Emilia Romagna, per la copertura di 25 posti come Infermieri. La selezione è aperta ai laureati, iscritti al relativo Ordine, senza limiti d’età. I vincitori al concorso Infermieri AUSL Piacenza verranno assunti a tempo pieno e indeterminato. Sarà possibile inviare la propria candidatura sul portale ausl.pc entro il 10 Aprile 2025.

Immagine in evidenza dell'articolo: Concorso Infermieri ASP Bologna: bando per 8 laureati a tempo indeterminato

Concorso Infermieri ASP Bologna: bando per 8 laureati a tempo indeterminato

Un nuovo concorso pubblico arriva dall’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) Città di Bologna, in Emilia Romagna, per la copertura di 8 posti come Infermieri. La selezione è aperta ai laureati, iscritti al relativo Ordine. I vincitori al concorso Infermieri ASP Bologna verranno assunti a tempo pieno e indeterminato. Sarà possibile inviare la propria candidatura sul portale inPA entro il 6 Aprile 2025.