Concorsi OSS e Infermieri in scadenza maggio: oltre 200 posti

Tempo di lettura:

Indice

    Concorsi OSS e Infermieri in scadenza Maggio: oltre 200 posti

    Tanti sono i concorsi OSS e Infermieri in scadenza in questo mese di maggio 2024. I bandi sono aperti sia ai diplomati che ai laureati, a tempo pieno/part-time e indeterminato/determinato, per strutture ospedaliere e/o case di riposo. Per ognuno dei concorsi che vedremo di seguito sarà possibile inviare le domande di partecipazione sul portale InPA o sui vari siti ufficiali indicati, nelle date predisposte. Per poter accedere alle selezioni è necessario essere in possesso di uno dei seguenti: SPID, CIE e CNS e un indirizzo PEC associato al candidato.

    In questo articolo, vedremo un elenco aggiornato dei concorsi OSS e Infermieri in scadenza, oltre 200 posti sono previsti per il mese di maggio 2024. Interessanti opportunità da non farsi assolutamente sfuggire!

    Concorso infermieri ASST Rhodense 2024

    È stato bandito un nuovo concorso per Infermieri dalla ASST Rhodense. L’Azienda socio sanitaria territoriale lombarda prevede la copertura di 40 infermieri laureati, iscritti all’albo professionale (OPI), a tempo indeterminato. Sarà possibile inoltrare la domanda di partecipazione entro il 9 maggio 2024, sul portale ufficiale ASST Rhodense.

    Concorso OSS Veneto 2024

    L’Istituto Assistenza Anziani a Verona, in Veneto, ha indetto una nuova interessante opportunità lavorativa per il reclutamento di 10 Operatori Socio Sanitari (OSS). La selezione prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato e aperto ai diplomati.

    La domanda di partecipazione potrà essere inoltrata entro il 10 Maggio 2024 sul portale inPA.

    Concorso ASST Pavia 2024

    L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) di Pavia ha indetto un nuovo concorso per la ricerca di 6 infermieri – Area dei professionisti della salute e dei funzionari. Le posizioni saranno in quadrate a tempo indeterminato e con destinazione iniziale presso l’Ospedale di Varzi.

    Per presentare la domanda di ammissione si ha di tempo fino al 13 maggio 2024, sul portale ASST Pavia.

    Concorso ASL Verbano Cusio Ossola 2024

    L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) del Verbano Cusio Ossola ha indetto una selezione per il reclutamento complessivo di 5 infermieri – Area dei professionisti della salute e dei funzionari. Con contratto a tempo indeterminato. Sarà possibile inviare la candidatura fino al 20 maggio 2024.

    Concorso Infermieri Ares Sardegna 2024

    Una nuova opportunità lavorativa è stata bandita dall’ARES Sardegna.

    L’Azienda Regionale della Salute è alla ricerca di 48 infermieri laureati, iscritti al relativo Albo professionale, a tempo pieno/part-time e indeterminato.

    Per inoltrare la domanda di partecipazione al concorso si ha di tempo fino al 20 Maggio 2024, sul portale Ares-Sardegna.

    Concorso IPAV Veneto 2024

    L’IPAV (Istituzioni Pubbliche di Assistenza Veneziane), Regione Veneto, ha indetto una nuova selezione per ampliare il proprio organico. Il concorso prevede il reclutamento di 10 Operatori Socio Sanitari (OSS) in possesso della licenza media, a tempo pieno e indeterminato. Il trattamento economico previsto per gli Operatori sarà pari a 19.034,51 euro lordi annui per dodici mensilità.

    Sarà possibile partecipare alla selezione fino al 24 maggio 2024, sul portale inPA.

    Concorso ASST Valle Olona 2024

    L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valle Olona, Regione Lombardia, ha indetto un nuovo ed importante bando per il reclutamento di 50 infermieri laureati, con contratto a tempo pieno e indeterminato. Sarà possibile accedere alla selezione fino al 26 maggio 2024, inviando la domanda sul sito web Asst Valle Olona.

    Possono partecipare i candidati in possesso del Diploma di laurea di 1° livello in INFERMIERISTICA (Classe L/SNT1) e iscritti all’albo professionale.

    Concorso Infermieri Pordenone 2024

    La Casa per Anziani Umberto I, Pordenone – in Friuli Venezia Giulia, ha indetto una nuova opportunità lavorativa per laureati, per il reclutamento di 8 infermieri. La selezione è a tempo pieno e indeterminato. Sarà possibile inoltrare la domanda di partecipazione sul portale inPA fino al 27 maggio 2024.

    Concorso OSS Lombardia A.S.P. Golgi-Redaelli 2024

    Nuovo importante reclutamento per gli Operatori Socio Sanitari, Regione Lombardia, all’ Azienda di Servizi alla Persona Golgi-Redaelli per 25 unità con la licenza media e attestato di qualificazione professionale. Il contratto per gli operatori sarà a tempo pieno e indeterminato.

    Per accedere al concorso è necessario presentare la domanda di ammissione entro il 30 maggio 2024 sul portale inPA.

    Per rimanere aggiornato sull'argomento

      Autorizzo l’invio di comunicazioni a scopo commerciale e di marketing nei limiti indicati nell'informativa