Home /
FAQs /
Il sito dell’ente che ha bandito il concorso
Il sito dell’ente che ha bandito il concorso
Un altro modo per cercare i concorsi pubblici è indagando sul sito istituzionale dell’ente che ha indetto il concorso: infatti, la normativa regolatrice prevede l’obbligo di pubblicazione dei bandi, sia sul portale InPA che sul sito istituzionale.
Di solito è data grande pubblicità all’apertura delle selezioni pubbliche, quindi non dovresti avere problemi a trovarlo.
Non perdere nessuna opportunità dal mondo concorsi!
Segui i social di Studioconcorsi: su TikTok, Instagram e Facebook ti aspettiamo con aggiornamenti in tempo reale, notizie sui concorsi e tutto il supporto necessario per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Per rimanere aggiornato sull'argomento
Articoli correlati

È stato indetto presso l’Università degli Studi di Trieste, in Friuli Venezia Giulia, un concorso pubblico per esami, per il reclutamento di 11 unità di personale come Collaboratori del settore amministrativo. La selezione è aperta, senza limiti d’età, a tutti i diplomati. I vincitori verranno assunti tempo indeterminato e pieno. Sarà possibile accedere al concorso Collaboratori Università di Trieste inviando la propria candidatura sul portale PICA entro il 16 maggio 2025.

Il Comune di Chivasso, in Piemonte, ha indetto un nuovo concorso pubblico, per esami, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 6 Agenti di Polizia Locale. La selezione è rivolta a candidati in possesso del diploma di scuola superiore e della patente di guida, senza limiti di età. Le domande di partecipazione possono essere inviate esclusivamente tramite il portale inPA entro il 17 maggio 2025.

Il Comune di Mantova, in Lombardia, ha bandito un concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di 9 unità come Istruttori amministrativi e contabili. La selezione, rivolta a candidati diplomati in possesso della patente di guida, è aperta senza limiti di età e prevede l’inserimento delle unità a tempo pieno e indeterminato. Per poter accedere al concorso Comune di Mantova si ha di tempo fino al 16 maggio 2025, inviando la propria candidatura sul portale inPA.