Concorsi Pubblici Toscana
I concorsi pubblici Toscana nella pubblica amministrazione e non solo per diplomati e laureati
Concorso Comune di Pisa 2024, per 5 Istruttori tecnici
Il Comune di Pisa, in Toscana, ha indetto un nuovo concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 5 unità di personale come Istruttori tecnici. La selezione è aperta ai diplomati, senza limiti d’età, in possesso della patente di guida. Per poter accedere alla selezione si ha di tempo fino al 2 Dicembre 2024, inviando la propria candidatura su inPA.
14 Novembre 2024
Concorso Università di Firenze – Bando per 10 Collaboratori
Un nuovo reclutamento arriva dall’Università degli Studi di Firenze, in Toscana. L’Ateneo è alla ricerca di 10 unità da inquadrare nell’Area dei Collaboratori settore amministrativo, per incrementare il proprio organico. La selezione è aperta ai diplomati e prevede per i vincitori un contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno. Sarà possibile partecipare al concorso Università di Firenze inviando una domanda sul portale inPA entro l’11 Dicembre 2024.
12 Novembre 2024
Concorso Regione Toscana 2024: bando per 5 Istruttori tecnici
La Regione Toscana ha bandito un nuovo concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di 5 unità di personale come Istruttore tecnico. La selezione è aperta ai diplomati, senza limiti d’età, e si articolerà in una sola prova scritta. Per poter accedere al concorso Regione Toscana si ha di tempo per inoltrare la domanda di selezione fino al 5 Dicembre 2024, sul portale inPA.
6 Novembre 2024
Concorso Provincia di Siena: bando per 4 Istruttori Amministrativi
Nuova selezione pubblica per la Provincia di Siena (Toscana) che è alla ricerca di 4 unità di personale come Istruttori Amministrativo/Contabili. La selezione è aperta ai diplomati e prevede l’assunzione delle unità a tempo pieno e indeterminato. Sarà possibile accedere al concorso Provincia di Siena fino al 13 Novembre 2024, inviando una domanda di partecipazione sul portale inPA.
4 Novembre 2024
Concorso Comune di Prato: bando per 8 Istruttori amministrativi
Nuove assunzioni arrivano dalla Toscana. Il Comune di Prato ha bandito un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 8 Istruttori amministrativi. La selezione, che prevede l’espletamento di un’unica prova scritta, è aperta ai diplomati senza limiti d’età. Sarà possibile accedere alla selezione inviando una domanda entro il 19 Novembre 2024 sul portale inPA.
30 Ottobre 2024
Concorso Informatici a Firenze: bando per 4 diplomati
Una nuova selezione arriva dalla Provincia di Firenze, in Toscana, con precisione dai Comuni di Lastra a Signa, Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino e Signa per il reclutamento di 4 Istruttori Informatici. La selezione è aperta ai diplomati e prevede l'assunzione delle unità a tempo indeterminato e pieno. Sarà possibile accedere al concorso Informatici a Firenze fino al 25 novembre 2024, inviando una domanda sul portale inPA.
30 Ottobre 2024
Concorso in Provincia di Firenze: bando per 5 Istruttori tecnici
I Comuni di Signa, Calenzano, Campi Bisenzio, Lastra a Signa, Scandicci e Sesto Fiorentino, in Toscana, hanno indetto congiuntamente un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 5 Istruttori tecnicoi La selezione è aperta ai diplomati in possesso della patente di guida. Per poter partecipare al concorso in Provincia di Firenze è necessario inviare una domanda di selezione sul portale inPA entro il 28 Novembre 2024.
29 Ottobre 2024
Concorso Provincia di Pisa: bando per 3 Istruttori amministrativi
L'Unione Valdera, in Toscana, ha bandito un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 posti come Istruttori amministrativi e/o contabili. La selezione è aperta ai diplomati e le unità saranno inserite nell’organico dell’Unione Valdera, dei Comuni aderenti e degli Enti convenzionati. Si ha di tempo per accedere alla selezione fino al 14 Novembre 2024, inviando una domanda su inPA.
29 Ottobre 2024
Concorso Camera di Commercio Arezzo-Siena: bando per 4 diplomati
La Camera di Commercio di Arezzo-Siena, in Toscana, ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 unità nel ruolo di Istruttori, profilo amministrativo contabile. La selezione è aperta ai diplomati, senza limiti d’età. Per poter partecipare al concorso Camera di Commercio Arezzo-Siena è necessario inviare una domanda di partecipazione entro l’11 Novembre 2024 sul portale inPA.
22 Ottobre 2024
Concorso Vigili Urbani in Toscana: bando per 4 unità
L’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, in Toscana, ha bandito un nuovo interessante concorso pubblico per il reclutamento di 4 unità da assumere come Agenti di Polizia Locale, a tempo pieno e indeterminato. La selezione è aperta ai diplomati senza limiti d’età, in possesso della patente di guida. Per poter partecipare alla selezione è fondamentale inviare una domanda di partecipazione sul portale inPA entro il 10 Novembre 2024.
14 Ottobre 2024
- 1
- 2