Concorsi Polizia Municipale Marzo: bandi non scaduti

Tempo di lettura:

Indice

    Concorsi Polizia Municipale Marzo: bandi non scaduti

    A marzo 2024 sono in scadenza numerosi concorsi per Polizia Municipale. Si tratta, nello specifico, di bandi aperti a diplomati, sia a tempo determinato che indeterminato. Per ognuno dei concorsi che vedremo sarà possibile inviare le domande di partecipazione sul portale InPA o sui vari siti ufficiali indicati. Inoltre, per poter accedere alle piattaforme e ai bandi di concorso è necessario possedere di uno dei seguenti: SPID, CIE e CNS e un indirizzo PEC associato al candidato.

    Numerose opportunità attendo chi vuole entrare nel mondo dei Vigili Urbani!
    Di seguito le opportunità più interessanti per chi vuole intraprendere la carriera di vigile urbano!

    Concorsi Polizia Locale Assisi

    Nuovo bando di concorso per il comune di Assisi che è in ricerca di 4 Agenti di Polizia Locale. I posti sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Sarà possibile inoltrare la domanda entro il 20 Marzo 2024, sul portale inPA. Per poter accedere al concorso è necessario esser in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado e della patente di guida, categoria B.

    Concorso Polizia Municipale Torino

    La città di Torino ha pubblicato un interessante bando di concorso per la ricerca di ben 15 Agenti di Polizia Locale. I posti, tutti a tempo pieno e indeterminato, sono aperti ai diplomati. Sarà possibile inoltrare la domanda entro il 21 Marzo 2024, sul portale inPA.

    Per poter accedere al concorso Polizia Municipale Torino, è necessario esser in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado e della patente di guida, categoria B in corso di validità.

    Concorso Polizia Locale San Donato Milanese

    La Regione Lombardia ha indetto un nuovo concorso per 3 Vigili Urbani, a tempo pieno e indeterminato. Il bando è aperto ai diplomati. Sarà possibile inoltrare la domanda entro il 21 Marzo 2024, sul portale inPA. Per poter accedere al concorso è necessario esser in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado e della patente di guida, cat. B.

    Concorsi Polizia Municipale Parma

    Il Comune di Parma ha indetto un nuovo bando di concorso per la ricerca 4 dipendenti profilo Agente Polizia Locale. I posti sono a tempo pieno e indeterminato e sarà possibile fare domanda, sul portale inPA, entro il 28 Marzo 2024.
    Inoltre, per accede al concorso è necessario essere in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado e della patente di guida di categoria A e B.

    Concorso Polizia Locale Imperia

    La Regione Liguria, Comune di Imperia, è alla ricerca di 4 agenti di Polizia Municipale, area degli istruttori, ex cat. C. per poter accedere al concorso è richiesto il possesso del diploma di maturità, nonché della patente di guida cat. B. La data ultima per poter accedere alla selezione è il 22 marzo 2024, sul portale inPA.

    Concorso Polizia Locale San Michele al Tagliamento

    Il comune di San Michele al Tagliamento, in Veneto, è alla ricerca di 3 Agenti di Polizia Locale, a tempo pieno e indeterminato. Il bando è aperto ai diplomati che siano in possesso della patente di guida A e B. Per poter partecipare al concorso è necessario presentare la domanda di partecipazione entro l’8 Aprile 2024, sul portale inPA.

    Concorso Polizia Municipale San Giuliano Milanese

    Il comune di San Giuliano Milanese è alla ricerca di 3 Agenti di Polizia Locale, di cui n. 2 posti sono riservati prioritariamente ai militari volontari delle forze armate congedati senza demerito. Il bando è aperto ai diplomati di età non superiore a 35 anni e in possesso della patente di guida B, a tempo indeterminato.
    Per poter partecipare al concorso è necessario presentare la domanda di partecipazione sul portale inPA entro il 13 Aprile 2024.

    Concorso Polizia Locale Unione Pedemontana Parmense

    È stato indetto un concorso per soli esami per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato per 6 agenti di Polizia Locale, da assegnare al servizio dell’Unione Pedemontana Parmense. Per poter partecipare al concorso è necessario presentare la domanda di partecipazione sul portale inPA entro il 13 Aprile 2024.

    Per rimanere aggiornato sull'argomento

      Autorizzo l’invio di comunicazioni a scopo commerciale e di marketing nei limiti indicati nell'informativa