Comunicazioni via social
I social network costituiscono una fonte inesauribile di informazioni sui concorsi pubblici: esistono infatti molti canali social che forniscono quotidianamente informazioni, consigli o anticipazioni dei nuovi concorsi in via di pubblicazione.
Ecco quali sono i canali social dove trovare i concorsi pubblici più rilevanti:
- Pagine Facebook;
- Gruppi Facebook;
- Canali Telegram;
- Canali Whatsapp;
- Profili Instagram;
- Profili Tik Tok.
In questi casi ti consigliamo di verificare l’affidabilità dei canali con minuzia in quanto può capitare di imbattersi in informazioni di bassa qualità e non conformi alla realtà dei fatti.
In tal senso, il canale più sicuro sono i Gruppi Facebook per concorsi pubblici con un numero elevato di partecipanti: proprio l’alta affluenza è sintomo di ottima reputazione del canale e di affidabilità delle informazioni.
Non perdere nessuna opportunità dal mondo concorsi!
Segui i social di Studioconcorsi: su TikTok, Instagram e Facebook ti aspettiamo con aggiornamenti in tempo reale, notizie sui concorsi e tutto il supporto necessario per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Per rimanere aggiornato sull'argomento
Articoli correlati

Il Comune di Latina, nel Lazio, ha indetto un nuovo concorso per il reclutamento di 22 posti come Assistente sociale, con contratto a tempo pieno e indeterminato. La selezione è aperta ai soli laureati iscritti al relativo albo, senza alcun limite d’età. Per poter partecipare al concorso Comune di Latina sarà fondamentale inoltrare sul portale inPA una domanda di ammissione entro il 28 novembre 2025.

Il concorso Collaboratori Provincia di Chieti mette a disposizione 6 posti per il ruolo di viabilità e la conduzione di mezzi, con contratto a tempo pieno e indeterminato. Si tratta di un’opportunità importante per chi desidera entrare nel settore pubblico e lavorare in un contesto stabile e strutturato. In questo articolo, analizziamo nel dettaglio il ruolo dei collaboratori, le loro mansioni, competenze richieste, modalità di selezione e retribuzione.

Il Consorzio Rete Fognante di Taormina (Sicilia), ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di 8 Operatori Esperti, nel ruolo di tecnico manutentivo per la conduzione degli impianti di depurazione consortili, a tempo indeterminato e pieno. La selezione è aperta anche a chi in possesso della sola terza media. Per poter partecipare al concorso Operatori Esperti Taormina è necessario inviare sul portale inPA una domanda di partecipazione entro il 24 novembre 2025.