Comunicazioni via social
I social network costituiscono una fonte inesauribile di informazioni sui concorsi pubblici: esistono infatti molti canali social che forniscono quotidianamente informazioni, consigli o anticipazioni dei nuovi concorsi in via di pubblicazione.
Ecco quali sono i canali social dove trovare i concorsi pubblici più rilevanti:
- Pagine Facebook;
- Gruppi Facebook;
- Canali Telegram;
- Canali Whatsapp;
- Profili Instagram;
- Profili Tik Tok.
In questi casi ti consigliamo di verificare l’affidabilità dei canali con minuzia in quanto può capitare di imbattersi in informazioni di bassa qualità e non conformi alla realtà dei fatti.
In tal senso, il canale più sicuro sono i Gruppi Facebook per concorsi pubblici con un numero elevato di partecipanti: proprio l’alta affluenza è sintomo di ottima reputazione del canale e di affidabilità delle informazioni.
Non perdere nessuna opportunità dal mondo concorsi!
Segui i social di Studioconcorsi: su TikTok, Instagram e Facebook ti aspettiamo con aggiornamenti in tempo reale, notizie sui concorsi e tutto il supporto necessario per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Per rimanere aggiornato sull'argomento
Articoli correlati
Altro reclutamento dal Comune di Pescara, in Abruzzo, che è alla ricerca di 1 nuova unità di personale da assumere nel profilo di Specialista Informatico. Il concorso è aperto, senza limiti d’età, ai laureati anche triennale. Il vincitore verrà assunto a tempo pieno e indeterminato. Si ha la possibilità di inoltrare la propria candidatura fino al 31 Gennaio 2025, sul portale inPA.
Interessate concorso pubblico arriva dal Comune di Pescara, in Abruzzo, che è alla ricerca di 1 unità di personale per il profilo professionale di Psicologo del lavoro – Area dei Funzionari. La selezione è aperta ai laureati, senza limiti d’età, in possesso dell'abilitazione all’esercizio della professione. Le unità verranno assunte a tempo indeterminato e pieno. Sarà possibile accedere al concorso Psicologo Comune di Pescara inviando la propria candidatura sul portale inPA entro il 31 Gennaio 2025.
Nuova assunzione a tempo indeterminato e pieno dal Comune di Pescara, in Abruzzo, per il reclutamento di 1 unità per il profilo professionale di Ingegnere. Il concorso è aperto ai soli laureati, senza limiti d’età, in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione. Per poter accedere alla selezione è fondamentale inoltrare una domanda di partecipazione sul portale inPA entro il 31 Gennaio 2025.