Concorsi OSS e Infermieri in scadenza luglio 2024: più di 500 posti

Tempo di lettura:

Indice

    Concorsi OSS e Infermieri in scadenza luglio 2024: più di 500 posti

    Tanti sono i concorsi OSS e Infermieri in scadenza in questo mese di luglio 2024. Diversi sono i bandi aperti per laureati,  diplomati, ma anche per chi è in possesso della sola terza media e desidera entrare nel mondo sanitario. Sia per assunzioni a tempo pieno che part-time, indeterminato e determinato, nelle diverse strutture ospedaliere, aziende sanitarie e case di riposo. Per ognuno dei concorsi che ora vedremo sarà possibile inviare le domande di ammissione sul portale InPA o sui vari siti ufficiali indicati, nelle date indicate nei diversi bandi. Per poter accedere alle selezioni è necessario essere in possesso di uno dei seguenti: SPID, CIE o CNS e di un indirizzo PEC associato al candidato.

    Ora vediamo un elenco aggiornato dei concorsi OSS e infermieri in scadenza, oltre 500 posti per le diverse figure da non farsi sfuggire!

    Concorso OSS Veneto 2024 per 12 unità in casa di riposo

    La Casa Albergo per Anziani – Lendinara (RO), in Veneto, ha bandito una procedura selettiva per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 12 Operatori Socio Sanitari.

    Il concorso OSS Veneto è aperto anche a chi in possesso della sola licenza media, purché in possesso di attestati di qualifica alla professione. Sarà possibile partecipare alla selezione fino all’11 Luglio 2024, inoltrando una domanda sul portale inPA.

    Concorso I.P.A.B. Villa Spada di Verona per 15 unità

    L’Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza (I.P.A.B.) “Villa Spada” è in provincia di Verona, in Veneto, è alla ricerca di diverse figure professionali da aggiungere al proprio organico. Parliamo di bene 15 unità suddivisi tra Infermieri, OSS ed Educatori. Tutte le figure saranno assunte a tempo indeterminato.

    Per accedere alla selezione è necessario esser in possesso di un diploma, di una laurea o della sola licenza media in base al profilo indicato. Le selezioni sono aperte fino al 15 luglio 2024, inviando una domanda di partecipazione sul portale inPA.

    Concorso ASST Sette Laghi Varese 2024 per 50 Infermieri

    L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale dei Sette Laghi (Varese), Regione Lombardia, ha indetto un concorso per il reclutamento, a tempo pieno e indeterminato, di 50 Infermieri.

    La selezione è aperta ai laureati, da assegnare alle Strutture Aziendali Territoriali. La procedura concorsuale dell’ASST Sette Laghi, si compone di: una prova preselettiva (eventuale); una prova scritta; una prova pratica; una prova orale e la valutazione dei titoli.

    Sarà possibile partecipare al concorso fino al 15 Luglio 2024, inviando una domanda di ammissione sul portale ASST Sette Laghi.

    Concorso Regione Veneto OSS per 20 unità

    Altra interessante occasione per gli Operatori Socio Sanitari nella Regione Veneto. Il centro servizi per anziani “Opera Pia Francesco Bottoni”, ha indetto un nuovo reclutamento per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 20 Operatori Socio Sanitari (OSS).

    La selezione è aperta anche a chi in possesso della terza media, con relativo Attestato di qualifica OSS.

    È possibile accedere alla selezione inviando una domanda attraverso la piattaforma inPA, entro il 16 Luglio 2024.

    Concorso OSS in Veneto, per 6 unità in Casa di Riposo ed Opere Pie Riunite

    La Casa di Riposo ed Opere Pie Riunite, in Veneto, ha bandito un interessante concorso per il reclutamento di 6 Operatori Socio Sanitari (OSS). La selezione è aperta a chi in possesso della licenza media (terza media), in possesso della patente di guida categoria B, con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato.

    Per accedere al concorso OSS Veneto è necessario inoltrare ina domanda di partecipazione su inPA entro il 20 Luglio 2024.

    Concorso OSS ASP 2024 nel modenese per 42 posti

    Interessante selezione arriva dall’Azienda pubblica di Servizi alla Persona (ASP) dei Comuni Modenesi, in Emilia Romagna. È stato indetto un concorso pubblico per il reclutamento di ben 42 Operatori Socio Sanitari, a tempo pieno e indeterminato, presso le diverse sedi di ASP dei Comuni Modenesi Area Nord.

    La selezione è rivolta anche a chi in possesso della sola licenza media, purché sia in possesso di un attestato di qualifica di “Operatore Socio-Sanitario”, acquisito presso istituto professionale riconosciuto, o titolo equipollente e della patente di guida, cat. B.

    Per partecipare al concorso è necessario inviare una domanda di partecipazione su inPA entro il 24 Luglio 2024.

    Concorso per 32 Infermieri Azienda USL di Piacenza

    È stato bandito un concorso per il reclutamento di ben 32 Infermieri presso l’Azienda USL di Piacenza e l’Istituto Ortopedico Rizzoli. La selezione è aperta ai laureti ed è prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato.

    Possono inoltrare la domanda di ammissione al concorso AUSL Piacenza tutti gli interessati fino al 25 Luglio 2024 sul portale ufficiale Ausl Piacenza.

    Concorsi ASST Valle Olona, Lariana e Sette Laghi per 306 infermieri

    Uno dei concorsi OSS e Infermieri in scadenza per un numero rilevante di posti, resta senza ombra di dubbio questo. Nuova ed importante selezione arriva dalla Regione Lombardia per 306 infermieri.

    Le Aziende Socio Sanitarie Territoriali (ASST) di Valle Olona, Lariana, Sette Laghi e l’Azienda di Tutela della salute dell’Insubria sono alla ricerca di talentuosi infermieri per incrementare il loro organico.

    Le selezioni sono aperte ai laureati, iscritti all’albo professionale, con assunzione a tempo pieno e indeterminato. Le prove per il reclutamento di 306 infermieri si articoleranno in: una prova scritta; una prova pratica; una prova orale e la valutazione dei titoli.

    Per poter partecipare ai Concorsi ASST Lariana, Sette Laghi e Valle Olona 2024, è necessario inviare una domanda di partecipazione sul portale asst-Lariana entro il 28 Luglio 2024.

    Concorso ASL Alessandria 2024 per 50 Infermieri

    L’Azienda Sanitaria Locale di Alessandria è alla ricerca di ben 50 Infermieri. Una significativa opportunità per tutti i professionisti della salute in Piemonte.

    La selezione è aperta ai laureati, con assunzione a tempo pieno e indeterminato, purché iscritti al rispettivo Albo professionale. Per partecipare si ha di tempo fino al 28 Luglio 2024, sul portale ASL Alessandria.

    Per rimanere aggiornato sull'argomento

      Autorizzo l’invio di comunicazioni a scopo commerciale e di marketing nei limiti indicati nell'informativa